Miiiii. Ce l'ho avuta in prova per qualche giorno. Nella classifica delle auto da evitare batte di poco la punto evo 1.2. Vergognosa.
Ce l'ha un collega ed è contentissimo: chiaro che se la prendi per fare i tornanti a fuoco è la cosa più inadatta che esista, ma se vuoi un mezzo per muoverti in città consumando e inquinando pochissimo è più che adatta
caspita, tornanti a fuoco.. ahaha, a proposito sembra che in pacchetto sospensioni/assetto della giulietta siano gradevoli sul piano sportivo
sempre un pelino alta IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perchè quella dovrebbe avere l'assetto sport
La prospettiva dal basso enfatizza l'effetto. Vedo tantissime Giulietta in giro. Più la vedo, più mi piace, specie dietro dove la concorrenza non ha personalità stilistica..
sia chiaro.....piace anche a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello dell'altezza IMHO è sempre stato un difetto che, ad esempio, la 1er non ha.......ma non è di certo questo ad influenzare la scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che, più che l'altezza del corpo vettura da terra, i passaruota risultano visivamente troppo ampi, per cui la 147 e la Giulietta sembrano più in alto di quel che poi effettivamente sono.
Questo è l'assetto di serie con cui esce la serie 1: Visto che stiamo parlando di cose soggettive, lasciatemi dire che è di una bruttezza apocalittica, e che rimane sgraziata anche con i cerchi da 22 pollici.
Forse potrei ricordare la storiella della volpe e l'uva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (visto che la mia 335xi non è certo bassa), maaaa... E' davvero così essenziale che le vetture siano rasoterra?