guarda la megane rs con 250cv quanto fa http://www.auto.it/prove/renault/m%C3%A9gane_coup%C3%A9/2010/06-5464/telemetria/Renault+Megane+RS%2C+la+trazione+anteriore+pi%C3%B9+veloce+a+Balocco! ecco la golf GTI http://www.auto.it/prove/volkswagen/golf/2009/07-3198/scheda/Volkswagen+Golf+GTI+2.0+TSI+
Su Auto la Golf GTi ha fatto 6"76 (dichiarati 6"9) e ne ha ben 25 in meno di cavalli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che 6"8 è un tempo buono, ma nulla di speciale, imho.
Tranquillo, mi fà sempre piacere quando vedo qlcuno che scrive quello che scrivo io! Cmq, x quanto riguarda il km da fermo, la GTI ha fatto 26.67sec... Secondo me la Giulietta starà lì vicino...mi stupirei se scendesse sotto i 26.5....
Si, ma come ho detto mille volte, se una vettura fa lo 0-100 in tot e facile prevedere anche la prestazione sullo 0-1000m, salvo casi clamorosi (legati essenzialmente ai rapporti del cambio o all'eventuale eccessiva limitazione di coppia nelle prime due marce). Quindi, a fronte di un 6"8 un 0-1000m in 26"5/27"0: insomma, buono, ma dalla Giulietta QV vorrei di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri sera altro avvistamento della quadrifoglio verde. gli sono stato un pò dietro ma dopo un pò con strada libera se n'è andato via molto velocemente. il sound mi è piaciuto devo dire.
anche quella che ho visto io era grigia e devo dire che non stava per niente male. se la dovessi prendere non avrei dubbi sul bianco ghiaccio
ci sarebbe da vedere quanti cv rulla la GTI da 211cv. il 3.07 a balocco invece mi lascia un pò perplesso. mi sembrano un pò troppi
Un paio di cose non capisco, premetto per chi non lo avesse capito dai miei post precedenti che sono un fan sfegatato di alfa quindi non ho pregiudizi! 1- 24cv in più della golf gti e uno 0-100 uguale (poi si vedranno le prove), insomma sta golf la vogliamo mettere dietro almeno coi benzina? 2- un 3 litri diesel su media compatta (A4, serie 3...) fa quei tempi li nello 0-100 (tra 6 e 7 sec), perchè una giuliet dovrebbe esser più lenta di una wagon con gli stessi cavalli più pesante? Dobbiamo imputare davvero tutto alla trazione? Illuminatemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh sarebbe doveroso superarli vista la cavalleria a disposizione, la tendenza marcatamente sportiva del marchio e il progetto nuovissimo...
Sì, si e sì! Ci sarà un motivo per il quale qualcuno continua ad usare il motore longitudinale con l'albero. No?
Sapessi quanta gente ha lasciato perplesso lo stesso tempo fatto dalla Golf R con 270cv... Ma è un altro 3d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />