La e92 ci può stare anche se non la prenderei mai quel colore...la e46 oro non la riesco a guardare...
Io stavo per scegliere una 206 oro, poi ripensandoci abbiamo optato per una blu elettrico che sarà più banale e scontata, ma ditemi voi quante 206 oro avete visto in giro e quanto più difficile sarebbe rivenderla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Detto questo, Ferrari ed E92 (ma solo ///M) gialle io le prenderei.
ragazzi su, le M gialle non si possono vedere! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece le auto sportive gialle le adoro, e questa la prenderei rigorosamente così: Chiudiamo l'OT tornando a parlare di Giulietta. I piani di vendita prevedono 100.000 vetture nel 2011, obiettivo ambizioso, poco meno di 10.000 al mese, riuscirà?
la Scuderia è stupenda gialla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> su questo ti do ragione!
Peccato non siano stati ritoccati. Al lancio avevano detto c he l'obiettivo era 40.000 in europa, e lo hanno raggiunto.
trovato: http://www.unrae.it/unrae-pocket-6 Giulietta meno di 14.000 in Italia, sui numeri della serie 3. L'alfa si regge sulla 147 che domina ancora le immatricolazioni e va bene anche la Mito....speriamo che centrino gli obiettivi 2011!
il problema è acquisire clienti rivalutando la fiducia del marchio, e questo puo solo succedere riverdendo i fasti sportivi del marchio, anche se solo per versioni stradali(trazione posteriore,twin spark evoluto o cmq motori caratteristici alfa che si discostano da fiat) il jts è una buona idea ma va evoluta..