la buona BASF ha ricevuto i soldi dal maglionato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rosso Competizione sarebbe bellissima, peccato non la facciano più. Fra gli altri, IMHO sono indovinati il grigio scuro e il blu met.
Sta girando mio zio e mi sta facendo due palle africane per acquistare auto. Le uniche KM0 che ha trovato sono state una Fiat Bravo 1.6 Mjet Active 105 CV ed una Toyota Auris 1.4 D-4D. Il resto o sono delle Pronta consegna o da ordinare.
Allora SM non è proprio un cretino, come certi in Italia vogliono far credere... Per ora un risultato l'ha portato a casa, cosa che in Italia non si vedeva da molto tempo in campo automobilistico...
avvistata questa sera una QV argento alfa con cerchi 18 a fori. dal vivo rende 1 milione di volte meglio che in foto. era stupenda davvero e non pensavo che il grigio le potesse donare così tanto. ha una fiancata stupenda e quel grigio la mette tutta in risalto. anche il frontale mi è piaciuto tantissimo.
Meglio sempre il bianco per la giulietta...fà scena 1000 volte di più,sopratutto la sera. Tutto imho =)
il colore è convolto molto dai gusti personali.. per esempio non capisco chi si piglia una macchina gialla ma degustibus..
o ducati 916 eccecc ma cmq io preferisco altri colori in qualsiasi parentesi motoristica.. per esempio adirittura adoro un ferrari nero oltre al super rosso classico ehehe bmw blu eccecc
2 occasioni perse.. Su Auto di febbraio c'è l'intervista a Flavio Manzoni, la matita delle nuove Ferrari, il quale dice che il secondo colore naturale delle Ferrari sia il giallo. Io non la prenderei mai..