Confermo, per entrambe il dato e' relativo a quel tipo di prova :wink:. Da 100 Km/h a Max carico a caldo si fermano entrambe in 42,2 metri.
Dimenticavo.....pinze freni Brembo in alluminio ad alte prestazioni .....giusto per essere precisi, colore rosso e scritta Alfa Romeo sopra.....
Speriamo che a questo giro si ricordino che 250cv sulle sole ruote anteriori non è il massimo dello sportivo...:wink:
caspita e come sensazioni e rendimento come va? anche considerando il fatto che gia l'impianto di serie è molto efficace di suo..
Un'arma da combattere contro le varie R Vw o S Audi, sarebbe una GTA col 1.750 pompato a 280cv magari con l'introduzione del Multiair (nn mi sembra ci stia sulla Qv) e trazione integrale Q4....ma nn credo che faranno mai una cosa del genere!
I freni sono davvero ottimi, molto potenti e davvero ben modulabili. Quando si spinge sul pedale però Io lo reputo a 400 euro un gran bell'accessorio.............in effetti sono davvero di dimensioni enormi, a libretto infatti ci sono solo i cerchi da 17 e 18 omologati. Inoltre la pinza è talmente grossa che sfiora sulla parte interna delle razze dei cerchi (ci sono pochissimi mm) tanto è che ho ordinato i distanziali da 0.5cm per essere tranquillo che sporcizia o sassolini possano finire li in mezzo e rovinare la pinza
eheh hai preso due piccioni con una fava cosi.. cmq sarei gia contento di una versione gta di nome e di fatto come la gloriosa tradizione alfa vuole.. cioè alleggerimento, ed ottimizzazioni meccaniche
Con tutto il rispetto, ma si parlava di un'epoca in cui GTA non era una semplice sigla evocativa, ma significava davvero Gran Turismo Alleggerita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
volevo postarla io poi mi facevo del male pure a me stesso, pero mi vendico con un video, per far capire niente di meno che la leggenda gta fin dove è arrivata
Altri tempi...Comunque la 156 Gta in Etcc si è sempre fatta rispettare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />