certo, ma andrebbe benissimo anche una Bravo e con quello che risparmia ci si potrebbe fare qualche viaggetto; se non ha passione e dell'auto non gli frega perchè deve prenderne una che costa di più?
ma sai c'è l'utente che cmq è affezionato magari al marchio o non vuole la solita "Bravo" o "Golf" con le maniglie nere in plastica non vernciata e punta sulla giulietta pur volendo mantenere il comfort e un estetica che "per quell'utente e con i suoi gusti" vanno benone e piace. Vuole un auto rassicurante e piacevole pur mentenendo una certa filosofia di auto... Sinceramente qui da me vedo tutte Giulietta con i 16" poche con i 17" e rara con i 18"!
1.4 TBi, Nero Etna, Cerchi da 18" Turbine...così sarebbe stata la mia, ma oltre la mia mazda ci volevano altri 10mila €
Così se dovessi prenderla sarebbe perfetta...eventualmente anche con i 17" a fori sta benone!! Questi 17 mi piacciono molto!!
Ragazzi, scusate se mi ripeto, ma a me la Giulietta gusta assai! Se potessi sostituire oggi l'A3 di mia moglie punterei alla media del Biscione (anche se, ahimè, mia moglie non sarebbe d'accordo )!
I cerchi e l'assetto fanno troppo comunque sulla giulietta... Una Giulietta da sogno sarebbe secondo me(anche se non avrei il coraggio) 170 cavalli,doppio scarico cromato,bianca,cerchi a turbina bianchi da 18 della linea accessori,interni neri e bianchi,plancia bianca e pomello cambio bianco,4 tappi coprivalvole con logo alfa romeo.
ieri avvistata una QV argento alfa con cerchi 18 a fori. ero dietro di lei e con i led accesi faceva un effetto stupendo.
Io non digerisco i fari. Dietro spenti ancora ancora ma accesi no. Davanti non mi piacciono da spenti come forma e non capisco che senso hanno quei led verticali di fianco all'anabbagliante... E dire che la mito dopo mesi che la schifavo ora mi piace esteticamente (ma non la prenderei mai) e quindi dovrei essere abituato a quelle forme...
Io pure al punto di andare in concessionaria!!! E che dire dal vivo con pack sport e 17 a me basta per esser stupenda! Ribadisco che su internet le foto dicono poco...cosi come la nuova serie 5: in foto bellissima, dal vivo fa impressione è suprema!!!
Di questo colore è stupenda.. se la dovessi prendere sarebbe così! Comunque a me era piaciuta fin dall'inizio, e adesso ancora di più, peccato la posizione di guida ed il volante (che poi sono le cose con cui "stai a contatto" con l'auto, non puoi ignorarle) non mi abbiano convinto.. Comunque ancora non ho trovato un cerchione che sia "il suo".. qualcuno ha foto con i BBS CH/CK?