Già rispetto alla 1er è davvero grossa... Ripropongo queste foto scattate da un ragazzo del serie 1 forum!
Cacchio sembra sua mamma...dai la hanno rotto i coioni con questi bisonti! Ma chi le vuole auto cosi grandi?! Tra un pò una segmento C sarà come la mia C5!
scrivo solo ora su questo tp da alfista deluso... e imho dico che la giulietta specie nel frontale è stata una grande delusione... poi (sempre imho) nn è affatto filante! è troppo tozza!
A me sembra molto muscolosa e piazzata,in strada rende 10 volte tanto,con i fari accesi poi è un altra cosa. imho è la più bella del segmento,l'unica che le preferisco anche io è la megane quella con il tubo al centro(come forma e proporzioni,il muso e i fari dietro non mi dicono nulla mentre la giulietta è bellissima) Sono le macchine piccole che si vanno ingrandendo,non il contrario. Prendete una vecchia clio,una vecchia megane e guardate quanto sono cambiate. Una berlina su tutte ad esempio,mercedes classe C,è rimasta quasi uguale alla vecchia invece. Comunque bellissime le 2 M ma quasi quasi preferisco la vecchia!
La E92 sembra un SUV IMHO, e ancora di più dal vivo, in queste foto non si vede l'altezza da terra elevata per la M3 E92
Boh, io continuo a non vederla affatto tozza o sgraziata. Nel suo segmento, imho, la Giulietta è la più bella.
tra e46 ed e92 non si nota, anzi, nella foto vista da dietro sembra quasi il contrario. La giulietta è grossa. Ed è un'impressione che hanno in molti quando la vedono. 3 amici su 3 quando la videro per la prima volta dissero ( sembra un suv, un pò più alta no?, ma abbassarla un pò le farebbe bene ). Che stia bene in strada..... ok, ma a livello di estetica non ci siamo. E i dati di vendita non sono niente di che, a dimostrazione che piace si, ma non incanta.
dovreste vederla nera opaco, la giulietta..............c'è un riccone qui che già l'ha riverniciata.........o si vende così??
Si :wink: Però volevo dire che l'unica che esce di serie nera opaca è la Delta (cavolo, se fosse stata la Bravo, si sarebbe capita la battuta che "è facile confonderle"...con la Delta (per fortuna) non è così)
ma dai non esageriamo la giulietta è diversissima sia da delta che sopratutto da bravo. poi le vendite sono piu che discrete considerando la fascia di prezzo
Riporto i dati di vendita di Ottobre 2010: 1) Golf 3274 2) Giulietta 2636 3) Focus 1855 4) Astra 1664 5) Megane 1521
per risultati deludenti bisogna sottolineare i dati di: -audi A3 933 unità -bmw serie 1 con 493 unità ma sopratutto seat leon 190 immatricolazioni