Y e Giulietta sembrano proporzionate tra di loro, considerando anche i 7 anni di differenza. L'E46 è un'altra epoca...
son tutte così adesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se prendi una opel astra poi.......... stesso valga per megane & co. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi la e46 è vecchiotta......basta guardare già la ypsilon alla sinistra per vedere che oramai la e46 ha dimensioni che non si usano più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perdonami, ma non mi sembra un confronto molto significativo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Imho, il posteriore della Giulietta è la parte più riuscita e, in generale, è una vettura bella e, soprattutto, con personalità.
Non è un confronto alla pari è vero, però è anche vero che è una tendenza schifosa...sempre più grosse, sempre più pese! E46 un capolavoro!
La Giulietta doveva essere una vettura sportiva, o perlomeno aveva quel ruolo in casa con la Bravo. Sportiva = bassa, cattiva e filante. Almeno nel modo di pensare di molti. E non mi sembra sia bassa.
Guarda, io dico, che personalmente è una delusione. Non è come me l'aspettavo. Sia di linea, poco sportiva e troppo alta, sia come interni. Criticare guardandola e facendo un confronto, non mi sembra proprio andare a cercare il pelo sull'uovo. Bisogna dire cosa, quello che non si pensa, per far contento chi?? E non centra che siamo in un forum bm. assolutamente.
Come dice Actarus, se prendi una Astra, o una Megane o una qualsiasi segmento C odierna, ormai tra norme di omologazione e vincoli strutturali, son tutte così.
E per me, la più bella del segmento C (Megane Coupè a parte). NB: non sto criticando Alfa e in particolare la Giulietta che in sè è una bella auto, ma il modo di concepire le auto attuali.
Mi viene in mente anche un confronto estetico tra due vetture addirittura di due categorie diverse: l'attuale serie 1 e la vecchia serie 3 E.30. Recentemente, in occasione della presentazione del prototipo camuffato della imminente Serie 1 M, diverse riviste (Auto, EVO) hanno pubblicato la foto di quest'ultima affiancata all'antesignana M3 E.30 e quest'ultima pare quasi "anoressica" a confronto
Detto fatto: Non così tanto differenti a livello dimensioni (la E46 è presa leggermente più da vicino, a monitor la targa è 1 mm più larga, non so a quanto possa ammontare nella realtà ma per quello basta prendere due dati tecnici sulle misure). A livello estetico.. beh sembra esserci un secolo!
Che balena che è sta Giulietta! Dovrebbe chiamarsi Giuliotta, o Giulietta allestimento dopo le feste natalizie...
Quoto, viste anch'io.. un po' come quanto vedi le foto dei diversi modelli di 5er messi uno di fianco all'altro... la prima sembra la mini di oggi, l'ultima sembra una limousine a passo lungo dei tempi. PErò anche questa foto dimostra quanto è grossa la giulietta:
Così non vale, devono essere parcheggiate affianco, possibilmente a una E46 semplice come quella della foto della Giulietta, la E92 sembra un camion...
Accontentato, sono entrambe ///M però stesso colore così non c'è neanche da dire che uno smagrisce e l'alro allarga, poi non dirmi che non sono bravo la E92 è così tanto più grande? A me non sembra da queste foto..