In effetti uno straccio di presentazione sarebbe gradita (e ti ho voluto pure bene che non l'ho scritta in neretto mod-style)
Me l'han chiesto tanti di quegli amici che ormai ho perso il conto . Qui da me piove da quando l'ho presa (), prometto che appena s'aggiusta il meteo provvedo :wink:. Fine OT.
Niko con la E91???? E da quando??? Che aspetti a fare una recensione e un confronto come si deve rispetto la tua ex 159???
Ragazzi domanda: oggi al motor show sono salito sulla giulietta con cambio tct e palette al volante (e vai w le palette)...ma questo cambio è abbinabile solo al 2.0 140cv o anche ad altre motorizzazioni?
Non vorrei dire una m.inchiata, ma mi pare che dalla primavera prossima verra' esteso ad altre motorizzazioni. La 140cv è la novità del momento ed è per quello che hanno abbinato il tct a quel modello.
Dalle foto non sembra niente di strano. Magari stanno provando il 1.6 Mjet per vedere fin quando reggono i pistoni.
Va bene poi che l'E46 è vecchia, ma parliamo anche di due categorie diverse, oltre ad essere alta guardate quanto è larga e grossa!!! E non ditemi che è dovuto al bianco che allarga