ragazzi è quasi sicura la produzione della 4C con il nuovo motore 1750 con pure l'adozione del multiair e etichetta GTA... sbav.
Ma noooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di vero lì in mezzo c'è che io sono Eva Mendes...
La macchina è così accessoriata: 2.0 170 cv Mjet Distintive (clima automatico,cruise control, crome line esterna........ecc..) ,colore esterno bianco, interni misto pelle nera con cuciture rosse e tessuto sportivo. +pack sport 18 (cerchi 18, assetto sportivo, minigonne, fari scuri anteriori, cielo colore nero, pedaliera sportiva in alluminio, volate sportivo in pelle con cuciture rosse) +pack premium plus (bixenon adattativi, sensori parcheggio, sensore pioggia, sensore crepuscolare, specchietti ripiegabili elettricamente, retrovisore elettrocromico, parabrezza termico, blue and me) +pinze freno maggiorate e rosse +vetri oscurati +sedile lato passeggero regolabile +cerchi 18 linea accessori style 8c effetto brunito (per intenderci il disegno dei cerchi della Alfa 8c spyder....) Prezzo totale di listino è sui 33 mila euro......(esclusi i cerchi da 18 linea accessori che sono a parte e sarebbero altri 700/800 euro mi sembra ma io me li sono fatti omaggiare nella trattativa).
Ciao a tutti, ho un'amico a cui e' appena arrivata una 2000 jtd 170 esattamente come quella in foto alla prima pagina quindi bianca, tetto apribile, pelle, cerchi 18 a turbina navi, bixeno e tutti i pack disponibili per questa macchina, insomma strafull. Ora la macchina a mio avviso ha un suo fascino particolare i materiali sono di buona qualita', un po' meno gli accoppiamenti interni buoni quelli dei lamierati, a primo acchitto insomma una macchina molto ben fatta, questo fino a quando non ci si mette in marcia, preciso che non ho potuto guidarla perche' invalido e non vado daccordo col cambio manuale ma da passeggero ho notato una rumorosita' davvero eccessiva del motore, maggiore della X1 che proprio silenziosa non e', ma quello che mi ha lasciato perplesso in una macchina con appena 800km e quasi 38000 euro sono stati i tanti scricchiolii provenienti dalle plastiche dell'abitacolo e su fondo perfettamente liscio, queste le uniche critiche che mi sento di darle. Purtroppo non ho nessuna sensazione di guida ma mi piacerebbe davvero provare la gerstione elettronica DNA, sempre da passeggero nel passaggio da normal a dynamic la funzione overboost si sente eccome, la progressione diventa da lineare ma sempre decisa (tira da 1800 giri a 4000 senza cali) a piu' incazzata, la botta arriva prima e fino a 3000 giri sembra tirare con piu' cattiveria appunto, le sospensioni si irrigidiscono un bel po' rispetto alla modalita' normal e a dire del mio amico anche lo sterzo diventa piu' duro e diretto, non l'abbiamo provata nella modalita' weather quindi non so' dirvi niente, ho trovato i sedili eccellenti e molto comodi (misto pelle-tessuto sportivo) per me, che ripeto, sono invalido, insomma una buona macchina che andrebbe un po' curata sotto l'aspetto dell'assemblaggio di alcuni materiali interni ma per il resto direi che la promozione la merita tutta.
Dovrei scomparire fino al week end. Il concessionario è stato gentile a velocizzare le pratiche di immatricolazione così da farmela avere per domani, perchè mi aspettano 2 giorni in auto ed ero appiedato. Almeno il rodaggio me lo tolgo in fretta, mi aspettano circa un migliaio di KM tra giovedì e venerdì