Ma il discorso non era se è più bella una 1er base o una giulietta base... Io intendevo dire che una giulietta base, scura, sembra una bravo in tutto e per tutto (almeno di lato, e la foto sopra postata lo conferma) mentre una 1er, anche base, si riconosce subito che è una 1er. Poi,quale sia la più bella non lo so, e non entro nel merito...le automobili base non siamo abituati a comprarle qui in italia, quindi siamo anche poco abituati a vederle perché ci immaginiamo sempre cerchi almeno da 18...
La giulietta alla fine deriva dalla bravo, quindi è normale che si assomiglino un po'. La 1 invece non deriva da nulla, quindi è normale che non assomigli a nessuna.
quoto per taglio di finestrini e per taglio della coda e lunotto identici! La delta ad esempio è molto più personale...
no no appunto...cmq proprio perchè parliamo di un auto del 2010 dovrebbero avere un minimo più di stile soprattutto giocando in casa (bravo-giulietta)
Lo stile ce l'ha. Chiaro che se prendi un colore nero con i cerchi di plastica finisci per svilirla, ma già con i cerchi da 17 è un'altra cosa. Quello che non capisco è perchè vendano anche le versioni Distinctive con i cerchi da 16...
Infatti! Saranno altre del Gruppo che deriveranno da lei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, a me gusta!
Bingo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nuova Bravo e nuova Delta deriveranno da Giulietta.
Beh che dire, non deriverà però sono d'accordo che a colpo d'occhio e con uno sguardo d'insieme le linee ricordano quelle della bravo e pure della delta...ma poi se ti soffermi e la guardi capisci che è tutt'altra cosa e sta decisamente sopra!!! E' anche vero che alla fine le auto del segmento C non hanno grossi modi per diversificarsi...sono tutte abbastanza simili a colpo d'occhio (a parte la 1 che ha quel musone incredibile)...secondo me i tratti stilistici che differenziano le auto del segmento C sono i seguenti: - taglio posteriore: lunotto che scende dritto (golf, serie 1...) o inclinato (bravo, giulietta, a3 3porte...) - fari (come sempre, determinano quasi 50% dello stile a mio avviso) - morbidezza o tensione delle linee (la giulietta e spigolosa, le da cattiveria! La a3 o la megane sono "pacioccone" morbide...infatti personalmente non mi piacciono)
Io continuo a preferire la Bravo, stilisticamente parlando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Straquoto tutto, ormai le linee del segmento C degli ultimi anni sono + omeno tutte sulla stessa lunghezza d'onda......certo che poi Giulietta è decisamente una spanna sopra secondo me......