ho letto il servizio di quattroruote, direi nulla di nuovo... Come prevedibile un pò meglio in termini di handling e motori grintosi ( anche se mi lascia un pò perplesso il distacco di 4-5 secondi nella prova di ripresa 70-120 rispetto al 1.4 122 della golf, mi sembra un pò troppo onestamente, sembra un tempo da confronto tra aspirato e turbo...) Certo che per essere un progetto "vecchio" la golf VI (o 5.1) continua nel complesso a stare davanti a tutte le altre del segmento non premium, ergo direi complimenti alla vw...
Resta pur sempre il riferimento per tutti i costruttori (la Golf intendo) per cui niente di nuovo all'orizzonte :wink:. Comunque niente da dire, in Italia ci san fare con il piacere di guida e l'handling di livello superiore .
Del resto se lo han scritto pure i tedeschi sulle loro riviste che è un ottima auto da guidare...un fondamento ci sarà!
Aggiungo che ancora una volta è stata conforntata con l'handicap dei pneumatici, da 16 per la Giulietta, da 17 per la Golf
qualcuno mi può dire i dati della giulietta 120 cv provata da 4r? v.max, 0-100, 0-1000m, peso, ecc... grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono ottime probabilità che quella signora un po' in sovrappeso guidi meglio e più velocemente del 99% dei forumisti... te compreso :wink: http://en.wikipedia.org/wiki/Vicki_Butler-Henderson
E' Vicki Butler-Hederson, pilota nonche' istruttrice di guida veloce a Silverstone e giornalista :wink:. Diciamo che se andassi forte la meta' di lei in pista sarei gia' contento . Edit: ops, scusa Avo
c'è qualcosa che non và, la maggior parte delle recensioni dicono che è uno dei migliori se non il migliore sterzo della categoria..
adesso non vorrei dire ma si vede le donne quanto siano predisposte alla guida sportiva basta vedere la formula uno.. e le rare occasioni in cui qualche entità femminile ci ha fatto capolino.. cmq non voglio innescare un off topic e mi basta sapere grazie a voi che non è una giornalista come nel tg motori di rai due
v.max: 191.586 accelerazione 0/100: 9.6s ripresa 70-120: 14.5s percorrenza media: 10.9 km/l massa: kg 1280