occhio che l'autobloccante c'è, seppure elettronico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia BMW moderna è andata a fare gli angoli 18 ore dopo il ritiro... E non ho messo quelli previsti dalla casa... ora dritto non ci va più... :wink: Su un'alfa hai voglia di fare angoli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho visto oggi la prima giulietta: l'ho incrociata di ritorno dal mare, mentre entrambi marciavamo a ritmo blando..inizialmente l'avevo scambiata per la mito, poi ho corretto il tiro e riconosciuto gli stilemi del frontale giulietta. LIvrea grigia e cerchi scuri Impressioni: abbastanza alta, posteriore tormentato, confermo il mio giudizio: "senza infamia e senza lodo".
Quoto. Io non giudico le emozioni che da alla guida perché non l'ho provata, ma fuori è proprio una Bravo: è questo che contesto ai designer. Non potevano inventarsi qualcosa di diverso? Cmq ho viaggiato settimana scorsa in 147 120cv per le strade della sardegna e devo dire che mi ha veramente stupito e mi ha tolto parecchi pregiudizi sulle Alfa moderne: credo che alla guida, come la 147 non è una Stilo, questa Giulietta non sia una Bravo. Rimpiango la linea della 147...
Io intendo proprio la vista laterale...è proprio identica IMHO! Cmq non vedo l'ora di guidarla... Leggevo su 4r dell'interessamento VW all'alfa. Secondo me molto dipende anche dalle vendite di questa Giulietta. Diciamo che da italiano tifo per lei, ma non mi prende paritcolarmente...
Sono tutte opinioni personali, io nn ci vedo tutta sta somiglianza con la Bravo, se poi guardiamo il taglio laterale allora su questo nn ci si può di certo inventare un segmento nuovo eh, basta guardare tutte le nuove auto del segmento hanno più o meno lo stesso profilo laterale di Bravo (vedi Astra, Megane ecc......)... E poi sono un po di parte io visto che sono in attesa della mia Giulietta per fine Settembre.....
sarai anche di parte, ma in effetti hai detto una verità assoluta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> due volumi compatte del seg.C, di lunghezza circa 4.30 m, trazioni anteriori (quindi con sbalzi simili), dalle linee più o meno arrotondate, è normale che abbiano la stessa linea laterale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volendo astra e megane, come linea laterale sono molto più simili di bravo e giulietta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfa Romeo Giulietta: risoluzione disallineamento scatola fusibili Perchè accade questo disallineamento? Lo sportello sottoplancia non viene montato in fabbrica, ma in concessionaria. Ed a quanto sembra gli addetti in conce non hanno molta dimestichezza nell'installare i componenti
beh sulle 156 quel coperchio ognitanto cascava solo......infatti poi misero una manopola a vite per bloccarlo!!! .....si perdon sempre nelle *******te /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />