E perchè no? non parlo di full optional contro full optional, ma di confronto tra 3er e 159 con stessi equipaggiamenti: l'alfa costa molto di meno.
Finlamente l'ho ordinata, dopo varie valutazioni sabato sono andato a confermarla: 2.0 170 cv Mjet Distintive (clima automatico,cruise control, crome line esterna........ecc..) ,colore esterno bianco, interni misto pelle nera con cuciture rosse e tessuto sportivo. +pack sport 18 (cerchi 18, assetto sportivo, minigonne, fari scuri anteriori, cielo colore nero, pedaliera sportiva in alluminio, volate sportivo in pelle con cuciture rosse) +pack premium plus (bixenon adattativi, sensori parcheggio, sensore pioggia, sensore crepuscolare, specchietti ripiegabili elettricamente, retrovisore elettrocromico, parabrezza termico, blue and me) +pinze freno maggiorate e rosse +vetri oscurati +sedile lato passeggero regolabile +cerchi 18 linea accessori style 8c effetto brunito (per intenderci il disegno dei cerchi della Alfa 8c spyder....) Ora non resta che attendere fine Settembre/inizio ottobre...........
Complimenti Aspettansi recensioni sul comportanento di strada, emozioni che sa dare, e anche qualità globale costruttiva.
Appena arriva foto e prime sensazioni.......intanto meglio non ci penso troppo , l'attesa se no si fa lunghissima
Complimenti, configurazione molto molto carina. Attendiamo le foto appena ti arriva, mi raccomando PS: sto iniziando a vederne sempre di più in giro
Grazie per i complimenti, i cerchi nn li ho ancora visti su nessuna Giulietta, ma a me piacciono da morire e cmq sono diversi da tutti essendo della linea accessori....e pochi li metteranno su....
Penso (ma è una mera supposizione) che abbia voluto prendere il pack Sport che include anche i 18".. effettivamente avrebbe avuto più senso prendere dei 16" (sia per il risparmio, sia per avere dei cerchi per invernali) e poi montarci dei 18" "aftermarket", ma credo che probabilmente prendere una versione inferiore e poi infilarci gli optional del pack Sport costasse di più..
Prezzo di listino 32430, e a parte ci sarebbero i 740 dei cerchi 18 della linea accessori, ma quelli li ho obbligati a darmeli sul conto
Diciamo che il pack sport dovevo prenderlo per forza, visto che dentro ci sono optional che se messi da soli costano molto di + e poi ho messo il pack sport da 18 perche appena arriva la macchina smontano i cerchi a turbina da 18 e mettono le gomme su quelli della linea accessori bruniti 8c style. Poi i turbina li lascio in concessionaria a loro, non è un prassi ma nella trattativa li ho obbligati a nn farmi pagare i cerchi bruniti e tenersi gi altri