Quella bianca del mio paesino ha già effettuato la prima visita in officina...ha avuto non meglio specificati problemi elettronici...vi terrò aggiornati..
Sì, ma è vero che moltissime parti sono in comune col resto del gruppo VW, il che dovrebbe far scendere i costi, cosa che nei fatti non è. In altre parole bmw costa, ma produce mezzi più complessi e non ha partner con cui sopportare e dividere i costi, quindi mi "scandalizzo" più per il prezzo di una A3 -che è una Golf ricarrozzata- che per una 1er.
Ragazzi, a parte il fatto che con i chilometraggi che avete le vs auto sono ancora in rodaggio , ma poi sulla 1er ci sono plastiche verniciate con vernice soft-touch? Non ho ben presente . Posso assicurare che su 3er, nuova A4 e 159 ci sono e spesso e volentieri si spellano :wink:. Fine OT.
Però l'acquirente se ne infischia se la bmw ha o no partner e riesce o non riesce ad abbattere i costi...
Io preferisco girare la questione, ovvero che a me interessa eccome se VW mi vende una A3 che sotto è una Golf ma costa molto di più. Lì veramente paghi il marchio e stop imho.
ci sono ci sono...e ce ne sono ancora di più nella 1er prerestyling vedi placca alzacristalli elettrici! Cmq anche nel restyling ci sono quelle del tunnel o portabicchieri che sono softtouch e quelle della maschera del volante sportivo...
Devo quindi presupporre che Bmw abbia usato materiali migliori per 1er rispetto a 3er, X3, X5 (auto di amici e colleghi), ecc. . Sono il primo a riconoscere i pregi di Bmw ma non possiamo negare lo scadere della qualita' sulle bavaresi negli ultimi anni.
In verità è il contrario, sulla serie 1 hanno usato plastiche talmente economiche che non si spellano semplicemente perchè non sono rivestite, ma direi che stiamo continuando ad andare OT. C'è qualche proprietario di Giulietta sul nostro forum?
a me continua a non piacere! preferivo le alfa squadrate.. vista dal vivo anche io e non mi dice veramente nulla...
vista stamattina, nera, parcheggiata a lisca di pesce a fianco alla mia. anonima è il termine giusto. mi sembra una Bravo con un filo più di stile, ma nulla di che. il commento che ha fatto il mio collega è: "molto più originale e con personalità la tua Serie 1 che ha 5 anni che questa giulietta che è appena uscita"
l'ho rivista anch'io l'altra sera in esposizione ad una sagra, colore bianco... troppo cicciona, troppo alta.. preferisco l'anteriore al posteriore, troppo massiccio.. Lo spazio nei passaruota è imbarazzante.