Esagerata!! L'arco del passaruota deve essere concentrico a gomma e cerchi, altrimenti questi ultimi sembrano ovali!
No, per un problema di fornitura e per un discorso di qualità che Marchionne ha voluto dare, il Rosso Alfa che forniva una ditta dell'indotto ha dei problemi di tenuta. E quindi è stato tolto completamente dalla gamma. Sostituito dal Rosso Maranello su Mito e su Giulietta si sta preparando una nuova tinta da un altro fornitore che sarà disponibile non prima di Novembre
Stà piacendo parecchio a quanto pare: http://www.autoblog.it/post/27206/alfa-romeo-giulietta-raccolti-2700-ordini-nel-weekend-di-lancio
Si vende, si vende...ieri il concessionario mi ha detto che tra sabato e domenica ha liberato una 30ina di ordini sicuri
Arrivo sempre tardi.... E, scusa se faccio la domanda azzardata, ma.... perchè questa novità? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè il 90% delle Giulietta verniciate con tal tinta presentava una discromia imbarazzante tra le varie parti dell'auto. Questo problema si è evidenziato anche su Mito. In FGA alzando gli standard qualitativi hanno tolto la tinta su MITO - che non aveva questi grandi discromie - ma hanno dovuto segarla su Giulietta, dato che era troppo evidente. Hanno cambiato fornitore - e messo mano alla tasca - ed ora arriverà un nuovo Rosso per Giulietta e Mito.
Eh esagero eccome in riferimento all'audi, è proprio imparagonabile internamente, non scherziamo per favore, ma giustamente c'è anche una netta differena di prezzo... Ti dirò di più, ci sono andato a bordo di una golf VI, beh dentro è al di sotto anche di questa che però non costa uno sproposito di più, ma non mi meraviglia la cosa, sono i soliti interni del gruppo fiat... La linea esterna va a gusti ovviamente e per scricchiolii o vibrazioni è il caso di aspettare le impressioni dei futuri acquirente, è difficile che una macchina nuovissima già scricchioli in pochi chilometri di prova...
Non scherzo per nulla: Audi IMHO è parecchio vicina e VW è inferiore a livello di materiali. Dai un'occhiata alla parte bassa della plancia della Golf: sono le stesse plastiche rigide, senza tanti trattamenti superficiali, che ci sono sulla Skoda Fabia. Quanto agli scricchiolii, beh, di Golf VI ne ho provate due, ed entrambe scricchiolano alla base dei montanti anteriori e la plancia vibra. Sarà una coincidenza...