Una Serie1 del 2008 cn questi difetti?? Uffa adesso mi passa la voglia pure della 1, ma la 116d non aveva vibrazioni, io intendo acquistare una 120 ma giuro che se vibrano i pedali nn se ne parla piu, neanche sulla mia Lupo TDI vibrano, c'ha 200mila km. E i volanti si spellano ancora? Uffa uffa uffa, ma la Serie 3 è decisamente migliore allora? No io parlavo sulle sbavature nei lamierati della bmw, in questo ho apprezzato l'Alfa anche se le lamiere sembrano di lattina... -Immagine della Serie 1 sempre esclusiva, anche dopo 6 anni di mercato -Classico: le Bmw sullo sconnesso, specialmente con l'assetto ribassato, scartano come se non avessero gli ammortizzatori. Tenchini è un collaudatore giudizioso
le diversità di colore tra paraurti in plastica e carrozzeria in lamiera le troverai su tutte le auto...con un occhio attento...è normale
Una volta in conce avevano un 118 spacegray è la differenza col paraurti dietro era eccessiva, che non sia stata riverniciata
Tra parentesi il Conce non ha detto nulla in merito al Rosso Alfa. Se avessi voluto avrei potuto prenderla anche Rosso. Lì non ho avuto il coraggio di controbattere...
Com'è bella la tua 159 Niko!! Sbav Se non avesse il volante disassato a sinistra ce l'avevamo già anche noi.... In che senso? Il rosso alfa è facile trovarlo sbilanciato? Sai che a modena ho visto parcheggiata la Giulietta rossa della prova di Quattroruote? ho fatto anche le fot, targata EB 131GV! Era rossa-bordeaux
Ho fatto dei PS con un po' di assetto e va meglio... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Di 1er qualcuna ne ho guidata e, senza tirare in ballo il volano -lì sembra di avere il motore in collo- le diesel hanno il motore IHMO meno isolato della concorrenza e trasmette -sempre IMHO- molte vibrazioni.
passion come fai ad abbasserla nell'immagine? Che bravo! Però le linee troppo pesanti della Giulietta non rendono tanto con un assetto del genere, IMHO
Diciamo che se riesce a sterzare le ruote per uscire dal parcheggio -e non è scontato visto quanto sono incassate nel passaruota - la troviamo incagliata alla prima buca...