Oppure: ha prestazioni similari in accelerazione ed è parecchio più lenta in velocità massima, oltre ad abitabilità inferiore e affidabilità da verificare.. Poi, se vuoi per forza osannarla, puoi dire che consuma qualcosa meno.
molto falso: all'epoca le 164, croma e Uno consumavano tanto meno della concorrenza, tedesca, francese, spagnola e nipponica. :wink:
E' appena uscita, come fai a dire che manca di affidabilità? La faziosità si commenta da sola... :wink:
la faziosità, in effetti, fa brutti scherzi: infatti hai letto che "manca di affidabilità" laddove io scrivo "affidabilità da verificare". il pregiudizio ottenebra le menti... :wink:
Beh avendo macinato svariate centinaia di migliaia di Km con 4 Alfa senza problemi, non vedo perche' proprio con questa debbano aver toppato :wink:. Poi ovviamente tutto e' possibile .
tanto per chiarire che non soffro di allucinazioni ne' di amnesie, ricordavo che consumava più della Golf perché avevo "registrato" il dato relativo alla marcia a velocità costante, in cui la Giulietta consuma più della Golf a tutte le velocità. :wink:
no no, lo insinui tu pregiudizievolmente: io mi limito ad asserire un dato di fatto, ovvero che l'affidabilità del modello nuovo è da verificare mancando, ad oggi un campione valido di analisi. Ovviamente, il dato da cui partire è quello, non troppo lusinghiero, della progenitrice.
Mix sai che ti stimo e che ho rispetto per le tue opinioni pur se diverse dalle mie, ma tacciare, neanche tanto velatamente, di inaffidabilita' la 147 e' un "tantino" forzata :wink:.
Ti ringrazio per l'attestazione di stima, ricambiata. Per precisare: io parlo di affidabilità non proprio lusinghiera, e non di "inaffidabilità". Le due cose sono molto diverse, anche se la distinzione può sembrare sottile. :wink: I vari rapporti di affidabilità, che si chiamassero Dekra, o Quattroruote, o ADAC o vattelapesca, di norma hanno registrato negli anni passati posizioni di retroguarda per i prodotti italiani; l'inversione di tendenza, per ALFIAT, c'è stata proprio con la 159 e Grande Punto, e ne siamo tutti contenti, un po' meno i lavoratori FIAT che vedono ridursi la produzione italiana. Dunque, ribadisco, l'affidabilità della Giulietta è da verificare e, quando ti devi scontrare con mostri sacri come Golf (che neppure Opel negli anni d'oro è stat in grado di intaccare e nemmeno Renault), queste valutazioni pesano nella scelta d'acquisto.:wink:
F10 = Serie 5 Berlina F11 = Serie 5 Touring F07 = Serie 5 GT F20 = Serie 1 2011 F25 = X3 2010 F30 = Serie 3 Berlina 2011 F31 = Serie 3 Touring 2011 La F30 come la F25 avrà il Quadrilatero all'anteriore. F20 avrà il McPhaerson