Ah sì certo come no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Averle le concessionarie vicine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La più vicina mi ha detto che la macchina dovrebbe arrivare DOMENICA ahahahha
preparatevi alla ressa nelle conce e scordatevi di provarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già vista..........settimana prossima primo test drive veloce di mezzora e poi me la lasciano settimana dopo un giorno intero........hanno forse capito che sono intenzionato a prenderla.....ihihihi
La vedo dura, dato che alcune concessionarie non hanno ancora fisicamente le auto e non sono ancora immatricolate molte.
Hanno scaricato dalla bisarca 4 Giulietta martedì pomeriggio e alle 18.00 l'ho vista. Per il test drive hanno se mai la targa prova e poi cmq settimana prossima almeno una la targano......
Guarda, ti dico, il volano non salta. Esempio: si sa da ormai parecchia esperienza che sul e46 330d ad esempio fino a 260-270 cv non c'è nessun problema di trasmissione. C'è gente con rimappe ormai da 100-200k km e la macchina va benissimo (nessun strappo o vibrazione ). Poi se uno fa partenze razzo di continuo le molle del volano ovvio che partono e si snervano..
Peccato che abbia un caro amico (utente di questo forum) che ha il volano bimassa andato proprio sul 330d E46 rimappato, e con soli 60000 km Ma continuiamo altrove se vuoi, qui abbiamo già fatto abbastanza OT
AZZ, sarei quasi tentato, ma l'altra volta che mi son andato a provare la Mito non mi ha lasciato di piede per due settimane con telefonate ed altro
Vistaaaaaaaa... Come anticipato, mi son fatto circa 50km oggi pomeriggio per andarla a vedere! Ce n'erano due: una nera e una bianca, entrambe con cerchi da 17". Posso dirlo? Esteticamente, esternamente, preferisco la Bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dentro invece è molto meglio la Giulietta con una posizione di guida molto buona e soprattutto abbastanza bassa, volendo, ma comunque comoda. La qualità dei materiali mi sembra buona però alcuni lamierati hanno troppa luce tra di loro. Sono alto 185 circa e dietro non stavo sacrificato, ok è bassetta però non è eccessivamente scomoda. Confermo che per sabato-domenica non ce l'hanno in test drive. Ah, 7-8% di sconto già da adesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il depliant è enorme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho vista ieri dal vivo....in color bianco e con i 17" devo dire che il frontale proprio non ci siamo...mi pare troppo massiccia come auto...e il muso è troppo alto alla guida magari sarà un fulmine...ma a primo impatto da fuori...non mi soddisfa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il dietro invece è bello