Non intendevo questo.. intendevo che sembrano tanto se non solo optional per renderla particolare e finta racing che altro. Nulla che apporti beneficio vero all'insieme (come succede coi pezzi Performance per esempio). Comunque, apprezzabile l'idea.
Sì, idea apprezzabile anche dal mio punto di vista. Mi piacciono le macchine con molta possibilità di personalizzazione! Anche se poi, sinceramente, le vedi quasi tutte troppo simili tra loro
vista questa mattina passare dalle mie parti alla mille miglia, mi ha spostato da quanto andava, molto bella dal vivo! un pensierino mi è balenato nel cervello lo ammetto. :wink:
ma tutte hanno il doppio scarico come quelle in foto postate da beck?? o solo dietro ad un qualche kit sportivo??
E forse il Rosso Alfa non sarà disponibile prima di Giugno! C'è stata qualche cagata fatta dal fornitore... No El non ne ho idea.
Non perdiamo occasione o motivo, pur futile che sia, per spalare immondizia eh . Ma quanti credi che la piglieranno di quel colore, oltretutto costosissimo ?!?!
Rettifico sul costoso, pensavo al rosso 8C, tutto il resto della considerazione rimane valido pero' :wink:.