La puoi già vedere, dato che ce l'hanno tutti i concessionari "nascosta". Per provarla aspetta il weekend del 22 :wink:
Non ne venderebbero manco una ovviamente. Il prezzo in generale lo fa la qualità della macchina e anche il blasone, ma il blasone non si conquista da un giorno all'altro, è frutto del conseguirsi di anni e anni di prodotti di ottima qualità,altrimenti pur avendolo lo si perde... infatti alfa l'ha perso nel corso degli anni a causa di grosse economie di scala (vedasi la continua nostalgia per le alfa di una volta). Hanno azzeccato bene la 147 e c'hanno tirato per oltre 7 anni perchè su quella si reggevano la maggior parte delle vendite, a seguire 156/159, il resto praticamente zero... Secondo te chiederebbero 33000 euro per un 2.0 170 quasi full o magari si allineerebbero ai prezzi di mercato di serie 1 e a3 se sapessero di essere all'altezza di bmw e audi nel segmento c premium? Nn è grottesco, è realtà dei fatti, non sono mica stupidi da vendere una macchina così tanto al di sotto delle ipotetiche rivali dirette, semplicemente quelle non sono le rivali dirette... Ovviamente nessuno dice che non possano col tempo arrivare a chiedere cifre molto più alte per i futuri modelli, ma devono ancora dimostrare di poterle chiedere... Altrimenti perchè non venderla direttamente al lancio al pari dei prezzi di mercato di audi e bmw? :wink:
Ma prima dice che è cara, e poi dici che non è cara perchè il marchio non se lo può permettere. Non ci capisco più nulla, scusa
Mi sembra un listino onesto quello della giulietta...qualcosa più della bravo, qualcosa meno della golf, un abisso in meno rispetto a serie 1 ed A3! Dovendo scegliere un auto nel segmento C adesso sarei indeciso tra golf e giulietta!
Nn è cara se paragonata con audi e bmw ( e ci mancherebbe pure che lo fosse), ma non è neanche così tanto a buon mercato in relazione alle garanzie di qualità e tenuta dell'usato che il marchio attualmente può offrire. Forse così ti è più chiaro? :wink: Passati i 30000 euro nel segmento C si cerca di spendere quanto più sul sicuro possibile...
beh certo! cosa intelligentissima. giustamente, in linea con quella che è la politica del marchio: fiat auto del popolo, lancia 'lusso ed eleganza', alfa sporività. giustamente la giulietta doveva costare meno della bravo
Come molti m'hanno scritto qlc post fà: prima provatela stà macchina e poi giudicatela nei confronti soprattutto della Golf VI!
Non vorrei ricordare male, in quanto per fortuna non ho mai dovuto utilizzarla, ma sulla GT mi pare ci fosse di scorta il cerchio in lega... Possibile o sto prendendo una cantonata?
mi trovi completamente d'accordo. se non per il fatto che, meccanicamente parlando, prenderei in considerazione anche la 1er, pur costando di più. se non fosse che esteticamente non mi piace per niente!
Forse dipendeva dall'allestimento? Te lo dico perchè la mia l'ho presa nel maggio del 2006 e sicuramente non aveva il kit...o il ruotino o la ruota normale, mi sembra di ricordare quest'ultima ma, ripeto, potrei sbagliare...