Solo il 3%??? fanno di + fidati.......io poi non l'ho presa per mia sorella per motivi di spazio ma fanno di +........ihihhihihhi
Buon per voi. Se in pvt potessi indicarmi la concessionaria mi faresti un favore (viste 2 a Roma e, pronta consegna o meno, il prezzo era il medesimo). Scusate l'OT.
C.V.D., parti con il paraocchi. La Golf 2.0 GTD 170CV 5porte (a casa mia si confronta 5p vs 5p, non 5p vs 3p, non so a casa tua...) costa 29.260€. Ah, tanto per ricordarti i prezzi di listino: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm Distinctive 170CV 27.400€ Audi A3 Sportback 1.6 TDI Attraction 105CV (allestimento base) 27.380€ BMW 116i 5p Futura 122CV 28.140€ BMW 116d Futura 5p 116CV 29.970€ Torna quando hai argomenti validi per criticare la Giulietta, altrimenti fai una magra figura.
Beh, sul ruotino di scorta e 3° poggiatesta se è così non ha tutti i torti... Normalmente è di serie e per 50 euro in più si passa a una gomma normale.. con cerchio in ferro ma di dim normali. Sulla Passat senza un euro in più c'è un 5° cerchio in lega...... Il 3° poggiatesta.... ma metterlo di serie e aumentare il listino di 25-30 euro no??? dai questo si che è ridicolo.....
Scusa, ma dove sarebbe il personale?? Perchè hai chiuso la discussione di là ?? ( chi ha superato i 250.. ? ) una volta che non si scanna nessuno e c'è solo un pò di OT....
Il richiamo non era rivolto a te, per i chiarimenti ci sono i PM, evitiamo di replicare ai messaggi di moderazione.
Tu hai detto al prezzo di una golf 1.6tdi e ora mi citi l'a3... Vatti a guardare quanto costa la golf 1.6tdi magari... :wink: E chi mai l'ha paragonata all'a3? L'a3 è c premium e fino a prova contraria la giulietta non lo è... :wink: La 116i futura almeno ti da il terzo poggiatesta e le runflat... E ti dà la possibilità di 3 allestimenti partendo dalla cifra base di 24950 circa, cosa che la giulietta non offre costringendoti a due sole scelte... Ops anche audi e vw offrono questa possibilità, che strano... La magra figura semmai la fa l'alfa che fa pagare due cose così assurde... Questo è davvero ridicolo... Manco l'a3 barbon style lo fa pagare e ti fa pure scegliere GRATIS se prendere il ruotino o il kit di riparazione... :wink: Togli il se, è così... Ed è ripeto davvero ridicolo... Cosa costava metterli di serie? Nn credo che andassero in rovina per due cretinate simili...
Mi spiace ma io continuo a non avere parole , ma che t'han fregato la donna quelli di FGA per avercela cosi' con loro . Dai tuoi ultimi post traspare solo tanta critica gratuita e senza manco tanti riscontri oggettivi. Come fai a dire che la Giulietta non e' una C premium se non l'hai ancora vista/guidata, e poi se pure fosse, qual'era la pietra di paragone per A3 ed 1er? Semplice la 147, quindi scusa ma tutto questo tuo astio verso un prodotto che tutta la stampa europea (anche quella notoriamente avversa al made in italy) definisce eccellente non lo capisco .
La 940 è stata chiaramente impostata per concorrere contro golf, lo vedi nel prezzo e nel setup generale di vettura (comprese le ultime modifiche in chiave confort per volere di Wester). Per conto mio al momento non si può né criticare tantomeno elogiare. Non spicca in nulla.
Nessun astio... Solo considerazioni... Non si pone come C premium, questo è palese, altrimenti costerebbe molto di più
Non sto a sindacare se Giulietta sia premium o meno, ma usare come unica variabile il prezzo lo trovo piuttosto grottesco. Ragionando così, una Dacia venduta a 30.000 euro diventerebbe premium, indipendemente dai contenuti.
Macchinetta del caffè & brasiliana che ti fa un massaggio. Comunque hanno cannato di brutto con questa Giulietta. Dovevano farla costare meno di Bravo e Mito. Ma siamo pazzi? Una 2.0 diesel 170CV in allestimento TOP che costa meno di una Golf di pari motorizzazione e di una A3 1.6 diesel!!!! Non ne venderanno manco una.
Stamattina alla concessionaria di Cento (FE) c'erano furoi le bandiere con scritto "Giulietta"...ci speravo di vederla ma nisba... Quand'è nei conce per vederla e/o provarla?