la plancia è quella definitiva???ma è uguale alle immagini che sono uscite dopo che marchionne ordinò di rifare gli interni. non vedo differenze sostanziali.spero che abbia pure una seduta bassa e sportiva. i sedili sembrno vagamente quelli della brera e mi piacciono tantissimo.
Perciò vi ho detto di aspettare. Perchè se vedete queste immagini che voi state postando le trovate solo su blog francesi ed olandesi... Non sono autorizzate da AlfaRomeo e FGA.
Esattamente, l'ho scritto prima, ma c'è smania di novità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque penso che per fine anno dovrà uscire tutto. La presentazione è il 24 di gennaio, ergo qualcosa dovrà pur uscire.
Della nuova plancia non mi piace la radio incorporata nella parte sup. tipo 500, fà troppo retrò non si addice ad un'Alfa sportiva. Per il resto non è affatto male, ma aspettiamo di vederla dal vero.
Aggiungerei, non si addice ad un'Alfa sportiva attuale :wink:, ma concordo con te, aspettiamo di vederla dal vivo :wink:.
:wink:Quoto!!devo ancora capire i fari anteriori..che non mi piacciono molto...e poi..da vecchio alfista...manca sempre la cosa più importante per distinguerla da una fiat...la trazione posteriore!!Marchionne metti la TP a ste benedette Alfa...vedrai che poi le vendi!!
Foto di un bell'esemplare nero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Imho un muso del genere su una ammiraglia è da squalo...
Tamponi in plastica posti alla base degli ammortizzatori che ne impediscono il lavoro ed il raggiungimento del punto di riposo standard durante il trasporto. Vengon messi in fabbrica e tolti una volta scaricate le auto in concessionaria :wink:.
Così mi sembra molto meglio, comunque stavo notando una cosa: la plancia, quella delle immagini non ufficiali, non vi sembra molto simile a quella della z4 modello vecchio?