Allegerire un cambio non lo so si fa tanto per allegerire l'auto nel suo complesso (che comunque non fa male), ma per ridurre le masse in rotazione e gli attriti interni. E i risultati ci sono tutti, visto la differenza di consumi fra Giulietta e Bravo, imputabile IMHO proprio alla trasmissione.
Il dsg a bagno d'olio a 6m trasmette 350 Nm. Nel Passat 2006 è così.:wink: Che all'inizio non volevano montare sul tdi 170 per paura di spaccare tutto.
Guarda, una 1.4Multiair da 170cv + ovviamente rimappa, nn mi farebbe schifo anzi....x nn parlare della Qv! Il 2.0Mjt x i consumi contenuti sarebbe un'ottima auto da oltre 15000km all'anno, peccato che nn ha le prestazioni della GTD o 120d! (Su Auto la GTD ha fatto 1secondo meglio)!:wink:
Io per giudicare un'auto guardo solo la versione base. Anche una Rosy Bindi diventa una gnocca se truccata (forse come esempio è un po' forte....).
Ma siamo sicuri che non abbia le borchie e questi siano sempre dei 16 ma opzionali??? Anche io per quello ho chiesto la foto!! con un assetto anche con i 16 guadagnerebbe molto...
non sono per niente d'accordo. tu come la compreresti? base o ben accessoriata? io personalmente giudico l'auto configurata come la vorrei!