Prevista solo per il mercato USA al momento... per quello Europeo valuteranno in corsa se aggiungerlo alla gamma.
Concordo, quella leva imho è oscena, e stona in modo clamoroso con il resto degli interni. Quoto, ma probabilmente non la vedremo mai [emoji6]
Versioni alleggerite del 2.9V6 secondo me ci saranno, ma non su Giulia. potrebbero esserci su Stelvio e poi sulla segmento E, che non potrà prescindere dai 6cilindri
Ma quella manuale ha il pomello in alluminio o plastica?? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Perfetto, stesso mio feedback. Sembra la versione cinesata di quella Bmw. Oh, son bruscolini eh, però porca paletta in tanti hanno dedicato molta attenzione proprio a quel dettaglio..
Io oggi ne ho vista una cosi, e a differenza che con gli interni chiari, pure la leva stava bene. Io lho criticata in foto, dal vivo non mi dispiace. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Sembra... Ma tra fotocamere dei telefoni con gamme cromatiche tutte loro e schermi tarati HDR style non si capisce mai niente dalle foto Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
questi dovrebbero essere gli interni della super(la mia è cosi P.S. la leva del cambio a me garba imho, invece se non erro quello della quadrifoglio pur avendo la stessa forma ha la cuffia in pelle o alcantara(hanno differito come bmw, cambio normale e sportivo qv, almeno esteticamente)
Infatti ricordavo durante la presentazione che parlavano di un nuovo blu. Mi piace più del Montecarlo.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk