Leggi bene! Ho scritto : Non ci sono versioni che potrebbero interessare ME, trovo assurdo che uno che voglia un modello a benzina, a trazione posteriore e cambio manuale, pur spendendo 45/50 mila euro, debba accontentarsi, rinunciando a qualcosa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Quoto! - - - - - aggiornamento post - - - - - Ho i miei dubbi, almeno per quanto riguarda il cambio manuale, a parte il caso singolo della Giulia Quadrifoglio, ormai la politica FCA per quanto riguarda l' Alfa è quella di offrire soltanto il cambio automatico sulle versioni più potenti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su questo sono d'accordo. Anch'io della TI non me ne farei nulla ma è anche vero che secondo me Alfa ha voluto far vedere che riesce a fare anche (bene) la TI e quale miglior modo di presentare la TI su un allestimento nuovo. In seconda battuta, il pensiero è rivolto al mercato in generale dove quasi tutte le case annoverano anche (ma non solo) la TI (S4 o A4 Sline Quattro, BMW 3er Msport Xdrive, ecc.) e dove in tanti paesi il cambio automatico è preferito al manuale. Secondo me poi TP e cambio manuale non tarderanno ad essere inseriti a listino anche per la Veloce, d'altronde sono lì belli pronti in casa. Ultimo pensiero, un po' markettaro e aziendalista e meno pro-consumatore: pensiamo anche poi che se uno rimane innamorato nel vedere una QV "imborghesita" (ovvero depotenziata) ma esteticamente simile, la prende ed è meglio fargliela prendere subito a 60k piuttosto che fra qualche mese quando avrà la possibilità di prendere la versione meno costosa perchè TP e/o manuale.
Versione molto intrigante per colore,favoloso, e dotazione tecnica,sicuramente un modello che serviva per vendere in determinati mercati; mi auguro mettano a disposizione il manuale per i puristi come anche la TP,personalmente la prenderei con interni tabacco+TP+automatico!
bellissima versione, concordo che dovrebbero renderla disponibile anche solo TP oltre alla Q4. leggendo le note tecniche parla del turbo "2 in 1", intendono bi stadio?? tipo il twinscroll di BMW??
Ufficiale: Alfa Romeo Giulia Veloce 2017 Speroni cuore che questa versione non sia estesa anche alle motorizzazioni base come invece fa bmw con le versioni MSport. Sarebbe un errore incomprensibile, le 114i Msport sono a mio avviso ridicole.
Mi piace molto, elegante ed allo stesso tempo sportiva ma non tamarra, peccato per quelle pinze colorate, ma credo sia il minimo.
Agghiaccianti e ridicole, esempio perfetto del vorrei ma non posso. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ma guarda che le 114i vanno da dio meglio dei vecchi 120i aspirati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my FEVER using Tapatalk