Ufficiale: Alfa Romeo Giulia - Prj. 952 Pagina 1-14-130-184 USA Spec Tutti quelli che le han provate, utenti, possessori, clienti, amici e giornalisti.
Ufficiale: Alfa Romeo Giulia - Prj. 952 Pagina 1-14-130-184 USA Spec gli articoli non dicono questo:http://www.quattroruote.it/prove/2014/mercedes_classe_a_vs_audi_a3_la_prova_della_mercedes_classe_a_e_audi_a3.pregidifetti.html chiudo ot Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oggi conferenza stampa Alfa Romeo con tutte le news che aspettiamo da mesi. Carina la versione base, molto pulita e filante.
Bellissima la liscia blu orrenda, come sempre, la versione base...poi bianca... le vedo giá tra qualche anno (spero) girare per le cittá, tutte rigorosamente bianche, cerchio piccolo, tutte sporche... quand´é che passerá sta moda del bianco?! piace molto di piú anche a me in qualche modo la codona cosí mi richiama il posteriore imponente ma filante della 166, che ho sempre amato
In blu coi cerchi a raggi è davvero elegante,ben riuscito anche il posteriore della versione civile! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto bella, è riuscita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi accodo alle considerazioni degli altri, il posteriori col doppio scarico è molto bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su Qr hanno svelato i motori: DIESEL 2.2Mjt da 150cv e 380Nm di coppia 2.2Mjt da 180cv e 450Nm di coppia BENZINA 2.0Turbo Multiair da 200cv e 330Nm di coppia 2.9Biturbo da 510cv e 600Nm di coppia (Qv)
Imho questa Giulia surclassa di brutto la F30 in tutte le versioni,altro che! Il 2.0 benzina dovrebbe avere due declinazioni: una anti superbollo da 250cv e una da oltre 300...not bad.