Il manuale è il C530-6 che però è stato dismesso poichè ha lo stesso peso del C635 DDCT. Per ora non ho trovato dati del peso manuale del C635.
saluti, ecco alcuni dati sulle trasmissioni Getrag: http://www.getrag.com/media/products/manualshift/6mtt350/6MTT350.pdf si vede come un cambio, in grado di trasmettere circa 360 Nm di coppia, pesi a secco circa 45 kg ovvero meno di 50 rifornito... da confrontare con quello indicato per il cambio della 4 C
ciao Gio, non conosco il peso dei due motori; solitamente però passando dal blocco in ghisa a quello in lega leggera si può guadagnare circa il 20% in peso
Cosa vuoi... Qua ci sono i talebani pro-4C, di là i talebani anti-4C. I latini dicevano "in medio stat virtus", ah ah ah! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma si scherza, suvvia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh dai Gio, ammetterai che fa abbastanza effetto vedere su un forum pro-BMW e tedeschia tutto questo partito a favore della 4C: sarà forse un buon prodotto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse in alfa troppo pretenziosi,ma con le prime prove ed elogi stranieri si ricrederanno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, non l'ho presa personalmente.....l'ho presa "in famiglia". Poi rimane da capire se il prezzo di listino era riferito al solo modellino numerato in scala. Solo quello è arrivato .
è solo un acconto per il modellino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh il video gia da un impressione sullo sparo della macchina e quindi il resto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />