La LE è stata prezzata e venduta a 60k €, (pochi) optional esclusi. Della base non sono disponibili informazioni ufficiali, in più occasioni si è parlato di 48k €.
raga...vista dal vivo a MODENA vicino allo stabilimento MASERATI in colore ROSSO METALLIZZATO.... una sola parola...SPAVENTOSA!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...davvero una linea pazzesca...aggressiva...sportiva...elegante.....son rimasto incantato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me la LOTUS piace tanto...ma la 4C è davvero nettamente sopra a livello estetico...poi vabbè le prestazioni vedremo...ma per essere un auto che in foto mi faceva dubitare....direi che non c'è male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nu...ero in auto...quando ho preso.il cell in mano era ormai lontana /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parerei di collaudatori e prestazioni su pista ve ne sono? una vera concorrente per casa lotus made in Italy
Non so se avete presente quel video con la Giulietta 1.4 al nurburgring che passa mitsu evo, m3 , 996 ... Sarei curioso di vederlo rifatto con la 4c /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
holly e banji style /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq riviste di questo mese non hanno provato la 4C,probabile per il prossimo mese?
prime prove su strada previste a fine settembre, questo mese c'è stata solo un assaggio dal sedile del passeggero su una rivista inglese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.carmagazine.co.uk/Sample-new-nav/Magazine/
non ho ancora visto prove ne letto recensioni. Come linea strabella, come prestazioni ci sono i presupposti per far si che non deluda. Come prezzi accennati a inizio topic, troppo espansiva.
ma guarda che costa pressochè come una semplice lotus elise da 220 cv! non considerare la versione launch edition della 4C ovviamente piu costosa
SIno a quando non iniziano le consegne e non viene reso disponibile un parco stampa, dura che ci siano le prove su strada. Ancora parecchio da aspettare per quelle.