La ho vista ieri prima della gara della superbike. Più la vedo più mi piace, e anche quello che non mi convinceva mi convince sempre più.
Ufficiale: Alfa Romeo 4C Tricolore mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
bella, ma sappiamo tutti che essendo un esemplare nuovo si romperà tutto ciò che è possibile entro i primi 10mila km (Se va bene)
aggiungerei che dentro si starà scomodi, si avrà caldo perchè il condizionatore è scarso, non si potranno caricare i comodini dell'IKEA e le portiere faranno rumore quando le si chiude. Insomma, un disastro. ps curiosità: che modello di z4 è la 35si?
Dici? Non essendo un prodotto di grande serie non credo valgano le consuetudini dei prodotti di grande serie.
Parrebbe essere l'apripista di una futura gamma di modelli tutti TP: http://www.quattroruote.it/notizie/industria/alfa-romeo-in-futuro-solo-modelli-a-trazione-posteriore Adesso gli alfisti zitelle cosa si inventeranno per biasimare il marchio?
non credo le maserati e le ferrari si rompono ugualmente, e non sono prodotti di grande serie se poi consideri che queste 4C verranno prodotte negli stabilimenti Maserati, dove queste ultime sono le più inaffidabili in assoluto tra le "supercar" basta fare 2+2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
premesso che il passato non gioca a favore di Alfa, con tantissimi annunci di rilancio, nuovi modelli etc. seguiti dal nulla sotto vuoto spinto, se anche la metà delle promesse contenute nell'articolo fosse vera credo che le 300.000 auto all'anno potrebbero essere ancora di più. Prendetemi infatti per pazzo, ma ritengo che una fetta significativa dell'attuale clientela BMW possa decidere di spostarsi verso il brand di Arese. La mossa di puntare tutto e solo sulla trazione posteriore, fortemente controcorrente rispetto ai trend di mercato, intercetta infatti una percentuale di clientela (non irrilevante) che è disposto a tutto pur di non rinunciare alla bellezza di un auto dall'indole e dalla dinamica indubbiamente più "sportiva" di una FWD o AWD.
Ma chi le mette in giro queste "vaccate"? Stiamo parlando di un costruttore come Maserati che ha accanto prima di tutto Ferrari ed una logica di gestione aziendale che ha fatto balzi da gigante rispetto al passato. Non siamo ancora negli anni '80 dove le "Biturbo" andavano in autocombustione.
pure le Ferrari vanno in autocombustione vedi 458 Ma soprattutto le maserati rompono cambio e trasmissione, informarsi prima, grazie
Le 458 sono andate a fuoco per colpa di una resina non schermata sulla paratia della ruota posteriore sinistra. Poi richiamate ed inserita una nuova paratia che schermasse il punto di contatto con le resine. Maserati. Le uniche ad aver avuto problemi sono state le prime 3200 GT e tutta la gamma delle Elettroattuate con il cambio robotizzato che bruciava le frizioni interne. Non mi risulta che Quattroporte automatica avesse problemi di trasmissione e cambio. Idem le GranTurismo con l'automatico.
1 cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia 2 si vabbe, sono affidabilissime le Maserati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai ragione