e quei fantastici bimbi che vedo in firma, dove li metti? ti ci vuole un carrello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene allora.... prima di dire che è andata, ti dovrai però liberare del pezzo di ferro che hai in firma, costruito addosso a te come un abito sartoriale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te la senti?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella! come per tutte le auto, appena arriva in conce mi prenoto per il test drive. Secondo me questo e' solo il primo motore per la vendita, poi ne arrivera' un altro con circa 300 cv
secondo me ....il motore restera' solo 1, tranne che s'inventino una versione superlimitata a prezzo spaziale con alleggerimenti ecc........a maturita' del modello.
Non mi piacciono i fari anteriori, per il resto nulla da dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quei LED sembrano buttati li a casaccio...
Non so... I 20 gradi odierni hanno risvegliato tutti i circa 420cv attuali e l'N54 m'è parso invincibile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trovo la 4C talmente affascinante che, si, potrei anche fare la pazzia...
Vedo che non sono l'unico che preferiva i "banali" coprifari in plexiglas della concept... Davvero quelle due "macchie scure" tutte forate non le comprendo...
arriveranno fari tuning cinesi anche per questa...tranquilli. Faranno tuning al contrario creando fari normali.....
Gio' posso dirti in tutta sincerità e con tutto il rispetto per la belva che hai piano piano allestito io non avrei dubbi...sulla E91 potrai fare di tutto (e sei già a buon punto mi sembra )ma i chili e la lunghezza restano, ovviamente essendo nata come station. La 4C punta solo al sorriso a 64 denti del suo pilota... Quoto.Io già odio i led di mio ma questa costellazione di puntini la trovo urenda davvero.Peccato che poi lo sguardo vada a tutto il resto e lì allora scattano i fiumi di bava
Qui c'è un video http://www.autoblog.it/post/176315/alfa-romeo-4c-video-ufficiale-sul-circuito-di-balocco Ci sono anche le foto degli interni, e quel volante personalmente non mi piace...Poi magari dovrò farci l'occhio...
video accattivante. devo dire che i fari possono anche andare.. danno quella nota di "mostro" come si dice, anche se potevano usare un po piu il senso estetico
A me invece quel volante non dispiace.Vero forse un po'estremo ma: a)da maneggiare mi sembra davvero uno spettacolo b)se non lo si mette su un'auto così dove lo vogliamo mettere??!!