secondo me la GT86 non è un fallimento, alla fine grazie alla totale condivisione con Subaru è costata un tozzo di pane e viene proposta ad un prezzo molto competitivo. Ricordiamoci di non guardare all'Italia (mercato e, più in generale, nazione morta) per giudicare il successo di una macchina. Secondo me negli altri paesi (soprattutto extra-europei ed in particolare asiatici) potrebbe non andare assolutamente male in termini di vendite.
la gt86 la valuto ora non da turbo sempre se ci sarà visto che sono solo rumor e nulla diserio, per il momento è un aspirato che va meno di auto da città comunque basta ot, visto che la sezione gt86 c'è già ed è abbondanata da tempo......... lasciamo perdere, parliamo di vetture sportive e non paliativi di spotività
il mio non era un discorso di prestazioni, sulle quali posso anche condividere, bensì di successo commerciale o meno, che spesso non va a braccetto con il tema prestazioni.
In italia di certo non sbanca, alla estero va meglio perché le modifiche post acquisto sono di facile omologazione da stock ripeto ha poco senso poi ovvio è tanta roba e poca sostanza fine ot
...sara' ma non ho capito quale sia il suo sound...sembra a volte piu aggressivo e rauco altre volte piu sottotono e vuoto specie se si affonda...comunque belli gli scoppiettii in rilascio.
Non so se te ne sei accorto, ma solo te la pensi così, tanto più giudicandola dalle prove di un giornale. Comunque, discorso chiuso. Qualche news sulle consegne della 4C?
mi fa piacere del resto vedo che qui a sostenerla siete sempre i soliti 4 gatti che fra l'altro avete anche gettato la spugna visto l'esito della vettura stessa, però che dire forse è così sono solo io che penso al mezzo fallimento, del resto non avevi compreso nemmeno il mio confronto non mi preoccuperei se il mio pensiero fosse diverso dal tuo ps cerchiamo di non tirare in ballo vetture inutili qui la discussione è incentrata sulla 4c il mio era un paragone e non un dibattito
ma come si fa a sostenere che la macchina sia un successo o un mezzo fallimento quando: - nessuno l'ha ancora mai provata (testate incluse) - non sono stati diffusi numeri ufficiali di alcun tipo in merito agli ordinativi ottenuti, se non che quelli della LE sono stati chiusi neanche 10 giorni dopo l'apertura tutte queste tue certezze da dove provengono? Puoi condividere con noi i tuoi dati?
penso che si riferisca a critiche soggettive e che a lui non piaccia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
over si riferiva alla gt86. Gli ordinativi della 4c LE sono stati fumati subito il primo giorno d'apertura. In 10 giorni si facevan fuori la produzione prevista per tre anni
Ripeto in maniera semplicistica per me la 4c è una rivoluzione 2litri con 200cv e prestazioni da supercar il mio precedente discorso era riferito all'inutilebmaxi OT dell'obbrobrio 86 ....