R: Ufficiale: Alfa Romeo 4C Quoto porsche a parte i blocchi motore GT ha ad oggi, ancora, gravi problemi di motore. Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Naturalmente, e condivido. Non ho tuttavia capito se e di quanto l'asta pesa meno rispetto all'altro sistema...
sara' meno di un kg, considerando naturalmente che su un cofanetto sicuramente leggero si dovrebbero metter due pistoncini in modo che serrando si abbia una resistenza pari sui due lati del cofano senza "effetto stortura". Si puo' comunque ovviare con qualche kit aftermarket...
onestamente non ho mai sentito nessun altro 4cil road-legal e stock suonare in questo modo.. ma magari potrei sbagliarmi.. in ogni caso che roba!
Beh che a Modena gli scarichi li sappiano fare da dio non lo scopriamo oggi, comunque il fatto che fosse al chiuso ha sicuramente amplificato l'effetto
R: Ufficiale: Alfa Romeo 4C Bellissimo sound ma falsato inevitabilmente dalla location......bisogna sentirlo all'aperto li era pieno di rimbombi e quindi il suono che ne risulta è decisamente più d'impatto.... Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
non c'è da stupirsi del sound appagante nonostante i 4 cilindri, del resto avete mai sentito un abarth con scarico monza è bello cupo a dovere, questa ovviamente è avvantaggiata dalla locazione ma i buoni materiali sanno far cantare a dovere anche i macinini ps il gruppo faro anteriore è avvenieristico, sarà difficile da digerire nel primo periodo
Sarà dura far digerire al mondo avere un'italiana due posti secchi da 4kg a cavallo, motore posteriore centrale, 0-100 in 5secondi, a meno di 50.000€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Ufficiale: Alfa Romeo 4C Quoto....per me ne venderanno molte! Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
non vi eccitate prima del tempo ragazzi, non gode di una rosea reputazione l'alfa in questo momento, dobbiamo dar il tempo ai puristi di appassionarsi e valutare obiettivamente la vettura, fatto sta che sulla carta per lo meno, non è un mezzo fallimento come la gt86
Non è un fallimento perchè una sportiva a motore centrale pesante meno di 1000 kg a tiratura limitata va di più di una coupè nata per fare più numeri possibili? Anche se volevi fare un paragone, non tiriamo fuori cose che non c'entrano per favore, altrimenti possiamo arrivare a dire che la 4C fa schifo perchè non arriva a 300 come la M3.
spero che il mercato apprezzi la qualità in modo da compensare lo sforzo fatto da fiat per sfornare codesto gioiellino almeno probabile si prenda coraggio per futuri modelli piu sensati..
forse non hai carpito il mio discorso, il mezzo fallimento è la gt86 detto in parole povere, il mio è un elogio nei confronti della 4c che oltre al buon biglietto da visita ha anche doti concrete.... chiaro ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />