caspita, che spettacolo!! come ordinazioni come siamo messi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...pero' e' proprio "piccola", lo si vede in rapporto alla statura del tecnico che sta' facendo le segnalazioni per la manovra...
devo dire che le prime critiche che pronunciavo all'inizio ora sono molto stemperate, come fari,cruscotto.. alla fine non è una granturismo ma è una sportiva estrema con un occhio alla classe ed all'eleganza.. quindi secondo me han fatto un gran bel lavoro!
adesso non ho tempo di verificare....ma la lotus alla fine non è un po' piu' corta e stretta, piu' raccolta ??? Sono tipologie simili senza dubbio, ma tra caratteristiche differenti di costruzione e di posizionamento (pistaiola dichiarata la lotus.......un po' meno dichiarata espressamente per quel principale uso l'alfa) con un differente probabile "aiuto" dimensionale nell'agilita' dell'una ed altra stradabilita' usabilita' e gingillita' moderne per l'altra. Forse si ripete la differenza che in altro post si cercava di esporre tra una nuova gt3 ed una ferrari 458: sempre sportive, in qualche modo simili, ma probabilmente di diverse caratteristiche e impostazioni d'uso. Dirette dirette non lo sono fino al midollo.
il rosso del video è molto meglio di quello sparato sotto le luci del salone.. ed anche il sound è tutt'altro che malvagio.. certo come fischia la turbina!!
non so se l'avete già messo.....ma questo filmato è veramente carino, specie il finale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=m9YVByRgr2Q
articolo su EVO.. se il prezzo della base sarà di 50k o addirittura sotto, potrebbe essere l'affare del decennio. http://www.filedropper.com/evoalfa4c
cioè con il rischio di avere il triplo delle richieste della effettiva disponibilità industriale massima..
La trovo semplicemente stupenda! Una Lotus Exige più civilizzata e meglio rifinita. Mi induce pensieri malsani e sogni proibiti...
R: Ufficiale: Alfa Romeo 4C Speriamo di riuscirne a vedere qualche esemplare nei concessionari..... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2