secondo voi è più paragonabile ad una elise od ad una cayman? nel senso, il prezzo per ora è tra le due, la cayman con qualche accessorio tecnico gira sui 65-70 la elise sui 40. l'elise non la puoi usare tutti i giorni per andare al lavoro, magari a 100 km di distanza mentre la cayman è abbastanza comoda da usarla un rappresentante l'elise ha solo la radio (accessorio), la cayman tutti i comfort possibili. quindi, uno che vuole comprare l'elise spenderebbe soldi in più per la 4C? e viceversa per la cayman? ps: sto sbavando sulla tastiera del pc
...io la prenderei perche' mi piace, non starei a farmi "paranoie" sui confronti, questa auto e' un mondo a se in tutti i sensi...imho si intende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima IMHO se uscirà una versione cabrio potrebbe interessarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi paragonarla alla Elise S, che ha 220 CV, e costa circa 51k. La Cayman è decisamente più versatile, ma pesa circa 400 kg in più.
pero' lo stile e l'esclusività di 4C non è comparabile ne con lotus ne con porsche cayman /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e anche la tecnica
bella...il problema è che gli hanno appesantito un po il culo... chissà come sarà il suo mercato nell'usato tra qualche anno^^...
Promette davvero bene..Come immaginavo è molto più vicina ad una elise che alla cayman, visto le dimensioni,il passo,il peso e il piccolo motore sovralimentato. Secondo me sarà una sorta di elise sc con soluzioni tecniche più raffinate ed evolute, più accessoriata e un pò più confortevole rispetto all'inglese, mi sembra molto vicino a quello che era la lotus europa s qualche anno fa. Anche il prezzo qualora fosse vero partisse dai 45.000 euro mi sembra perfetto, per arrivare a sfiorare i 70.000 di una variante più racing e full optional..
L'unica cosa che non condivido è il perchè dotarla solo ed esclusivamente della trasmissione automatica tct, va bene l'efficacia dei doppia frizione però su un mezzo del genere perchè precludere ad un potenziale acquirente l'utilizzo di un bel cambio manuale?? dovevano farla in entrambi i modi,poi ognuno sceglieva in base ai propri gusti.
Come non essere daccordo. Ma ormai ho perso le speranze di un manuale come si deve. Ormai se non hai un doppia frizione sei antiquato. Del resto spingere un pedale e spostare una leva di qualche cm è uno sforzo sovraumano....
Il primo motivo è di natura marketing: le sportive hanno tutte cambi doppia frizione o automatici sportivi. (Es. la prossima Gt3 avrà il PDK solamente). Il secondo motivo è per la tipologia di cambio. Il C635 manuale non regge più di 350 N m. Teoricamente neanche il doppia frizione regge + di 350 N m, ma bisognerà vedere i valori di potenza e coppia reali del propulsore e/o se hanno installato qualche limitatore di coppia, almeno per le prime marce.