Quindi gli scarichi centrali sono ufficialmente spariti? Comunque è tremendamente bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Quella esposta a Ginevra era un concept, questa è la versione stradale. Avranno trovato qualche inghippo nei test di affidabilità, boh
O se la tengono per una qualche versione speciale, tipo quadrifoglio colore a caso Sent from my Nexus 5
questa non la sapevo, e anche recentemente ad imola mio fratello non ha avuto problemi. MA ora è abbastanza fresco e c'era bagnato, quindi si forzava meno che l'asciutto.
I fari posteriori sono identici a quella europea, quelli anteriori carenati sono ormai ordibabili anche sulle europee, con i ragnetti in carbonio optional a pagamento.
carina spider ma onestamente la preferisco coupè, e rigorosamente NON gialla.... a Modena ne ho vista girare una nera cerchi antracite ed era perfetta!! Le due "bugne" a lato della targa nella versione USA sono dovute alle normative sull urto a bassa velocità (2/4/8 km/h) che in usa sono più severe che in EU e spesso richiedono questi assorbitori aggiuntivi. Lo faceva anche, per esempio, porsche su 996/997
qualcuno preferisce i ragnetti ai fari topo.Va a gusti. Alla presentazione mio fratello aveva scorto anche delle 4C con i fari anteriori "america" e non li aveva apprezzati particolarmente. Forse a Ginevra quest'anno riesco a vederli dal vivo e farmi un'impressione oltre le foto. Se non erro i posteriori america son tutti completamente rossi (come con le corvette quando li avevan tondi), mentre i "classici" hanno il centro arancione.
Strano per un modenese che non piaccia gialla, è il giallo Modena!... Non so se la prenderei gialla, perche' mi piace rossa come la Ferrari, pero' il giallo è il secondo colore che preferisco, su quest' auto aborro il nero ed i metallizzati, riguardo ai fari, da amante del vintage, mi piacciono carenati con le calottine tipo GT anni 60.
Ufficiale: Alfa Romeo 4C Buonasera a tutti. Una domanda: se si ordina la 4c si attendono quanti mesi? In giro si legge sui 6
Non sono aggiornatissimo sull'evoluzione dei tempi di attesa.. fino a 4-5 mesi fa la lista di attesa era di 15-18 mesi, ma ora magari si è accorciata. Se sei interessato prova a chiamare un conce e vedi cosa ti dicono!
Ufficiale: Alfa Romeo 4C http://www.auto.it/2015/01/05/alfa-romeo-4c-usa/31595/ Un quintale e mezzo di zavorra, incremento di peso impressionante per la Spec USA. Bello però il video di presentazione
Boh... Mi pare che la stabilità sia l'ultima delle sue caratteristiche, ma attenzione: è un pregio, non un difetto, posto che il miglioramento dell'handling nell'ottica sportiva è inversamente proporzionale alla stabilità del retrotreno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io la vedo positivamente, nel senso che le presunte imprecisioni di assetto possono essere viste come richiami retro'.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posto che emacos la guida tutti I giorni e quindi l'opinione se la fa da se senza bisogno di leggere recensioni, mi pare che si faccia parecchia confusione fra I concetti di stabilita, efficacia, e sottosterzo
adesso non conosco le velleità sportive di emacos, ma io parlavo di test driver che spremono le caratteristiche dell'autovettura cercando di cogliere più sensazioni possibili... comunque ribadusco che nei test emergono problemucci di sensibilità dello sterzo sopratutto alle alte andature e un po di sottosterzo, ma per quanto mi riguarda io la vedrei comunque positivamente, vista la natura dell'auto e la scelta per me giustissima dello sterzo senza alcuna servoassistenza ad esempio, come il telaio in carbonio.. la mia critica piuttosto è da indirizzarsi ai dettagli.. volendo...