a no? comunque alla fine quello dei "cercarumori" come li chiamo io é un lavoro che puó divertire per il primo anno o due, poi credo diventi noioso e stressante come qualunque altro lavoro! poi che sia meglio di marcire davanti a un monitor o in officina é chiaro!
Ufficiale: Alfa Romeo 4C Azz!!!!! È arrivato Jorge a ritirare la 4c e io non c'ero!!!! Porcaccia che sfiga! Dai, andate sulla pagina FB di Jorge o del garage Castagnola a vedere le foto!
Bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
son restato indietro....ma da questa foto non vedo gli scarichi centrali che sembravan andare in produzione con la spider.....come pure vedo le pinne/prese aria in basso prima del passaruota posteriore che si vedevano nelle 4c camuffate dei rumors "versione quadrifoglio verde". Penso che di versioni quadrifoglio verde non ne arriveranno mai , come ho sempre pensato: non ne hanno bisogno( e gia' non riescono a star dietro alle normali)
Penso che la presa d'aria aggiuntiva sul lato sx (non è riproposta sul lato dx) serva in questa spider per far fronte al fatto che l'aerodinamica della spider toglie aria al motore ed in particolare alle due prese d'aria a lato del vetro copri motore della versione chiusa. Sul fatto di una versione potenziata (quadrifoglio o altro) sicuramente il motore esiste e si parla di cavallerie "pesanti" fonti abbastanza attendibili la danno come di sicura realizzazione, ma penso che attendano che la spider realizzi appieno le sue vendite prima di lanciare sul mercato la versione pepata... ergo bisognerà aspettare ancora qualche mese.
perché dici che non ne hanno bisogno ? a me sembra che una macchina del genere potrebbe/dovrebbe avere una motorizzazione più performante. Lo dico perché ne vedo ogni tanto in pista, sono le più fotografate nei piazzali, però una volta dentro mi sembrano mortificate, da un'auto come questa mi aspetterei prestazioni diverse insomma, altrimenti resta un gioiello più esteriore che altro
magari se le vendite iniziano a calare una versione quadrifoglio ci sta tutta... a proposito sono ancora a livelli stratosferici le vendite e quindi le attese di consegna lunghissime?la produzione del telaio è riuscita ad arrivare ad un buon numero al giorno?
R: Ufficiale: Alfa Romeo 4C Non mi paiono mortificate....hanno prestazioni come le lotus equivalenti Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ufficiale: Alfa Romeo 4C Però è innegabile che con 40/50cv in più sarebbe l'arma definitiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
confermo, soluzione adottata dopo i vari problemi che hanno interessato le prime 4C, con numerosi richiami (e in alcuni casi sostituzione cambio in garanzia) proprio per surriscaldamento del cambio TCT. Comunque bella la spider per carità, ma io continuo a preferire la coupè (ma non sono di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Effettivamente pare abbia 2 pezzi in più. Forse per quei mercati in cui c'è la targa più stretta per non lasciare troppo vuoto.