un 2.0 quindi maggior cilindrata e consuma dimeno e il tsi nella versione con 20 o 30 cv in meno che va di più..
Aspetterei qualche prova su strada. Anche perché i dati dichiarati per Giulietta sono buoni, se si guardano quelli
Viste le interessanti digressioni, i post sono stati spostati nella discussione della Alfa Romeo Giulietta. Vi chiedo per favore di continuare però a rimanere IT e di seguire il topic. Grazie mille.
Il 15 maggio presentazione della 4C al concessionario di zona. Passa anche il Giro di Italia, ma spero di riuscire ad arrivarci prima del trambusto totale della città.
Ieri sono stato alla presentazione ufficiale della 4C e delle nuove QV presso la concessionaria Unicar di Salerno. Gran bel evento! Di seguito, alcuni scatti fatti con cell da fotografo super amatoriale Che dire! Dal vivo è spettacolare! Sembra un "Ferrarino": dovunque la si guardi, è stupenda! Ha linee sinuose e muscolose. L'abitacolo, poi, è fortemente racing: si sta seduti rasoterra...deve essere veramente una goduria guidarla. Tuttavia, nutro forti dubbi che sia un'auto guidabile per le strade di tutti i giorni. Non l'ho guidata, per cui non ne ho la certezza, ma con quel tipo di impostazione di guida e d'assetto, credo che si sobbalzi non poco è una fantastica auto, a mio avviso, godibile soltanto in pista. Per cui vedo assolutamente inappropriato il paragone con la Porsche Cayman che, invece, offre una versalità maggiore, pur scendendo, per forza di cose, a patti con il comfort Detto questo, spero vivamente, visto lo straordinario successo di pubblico, che Alfa organizzi qualche evento in pista per gli appassionati
In alto a sinistra - ragazza cappelli rossi - io di spalle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho scattato circa 50 foto (buone) ed il video del suono del motore. Orgasmica.
Ecco il sound da urlo!!! Scusate per il verso del video ma devo ancora imparare ad usare il mio primo smartphone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di chi era la LE bianca sul prato? comunque francamente i cerchi neri non mi piacciono, già quelli bruniti sono così così.. .. e tra l'altro secondo me questi neri risultano più belli in foto che dal vivo..
Si differenzia per i cerchi da 18 all'anteriore e 19" al posteriore e per i dettagli in fibra di carbonio: spoiler posteriore, la struttura dei fari e gli specchietti. Forse, dimentico qualche altro particolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque c'è da dire scandalosa la preparazione dei rivenditori. Non sapevano di cosa stavano parlando. Ho dovuto spiegare io i "ragni" all'anteriore, la presentazione e commercializzazione della Spyder ed i nuovi fari che debutteranno ad un paio di appassionati/clienti. -_____-
Non molto in realtà: a) prese d'aria sul para anteriore (esclusiva LE) b) spoiler posteriore in carbonio (sarà - forse - disponibile in aftermarket nel programma di personalizzazione previsto da MOPAR) c) cerchi 18-19 bruniti (saranno - forse - disponibili in aftermarket nel programma di personalizzazione previsto da MOPAR) d) estrattore posteriore in alluminio anodizzato (esclusiva LE) e) targhetta sulla plancia con scritta Launch Edition (esclusiva LE) f) targhetta in alluminio sotto il freno a mano con indicazione del numero in serie limitata xxx/500 Launch Edition (esclusiva LE) g) modellino in scala 1:18 personalizzato con indicazione del numero in serie limitata xxx/500 Launch Edition (esclusiva LE) h) evento di 2 gg con visita in fabbrica a Modena e giornata in pista a Varano (esclusiva LE) i) bassa qualità costruttiva e rumori ovunque (ma ripensandoci questi sono forse disponibili - aggratise - anche sulle versioni "normali") /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> j) prezzo parecchio inferiore a parità di dotazioni (63k ca. vs. 70k di una normale configurata identica, al netto dei punti precedenti) tutte le restanti dotazioni sono selezionabili come optional anche sulle 4C normali.
bassa qualità costruttiva e rumori? vabbè è una sportiva nuda e cruda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per onor di verità devo dire due cose sul sound: a) quando è in movimento suona MOLTO meglio (e di più) che in folle da fermo b) gli scoppiettii in rilascio li fa solo a freddo, praticamente mai a caldo