...a me piaceva di piu camuffata non capisco lo stupore come se fosse la prima volta che la si vede... ...scherzo e' ovviamente bella e tanto di cappello all'Alfa! Anche se pero' io non la comprerei cosi come non comprerei neanche una Lotus...non so perche' non riesco a farmi sedurre fino in fondo...magari la vedo dal vivo e cambio idea.
bella nulla da dire un plauso ad Alfa anche io resto leggermente perplesso per i fari anteriori, carini ma pensando a chi la possiederà impossibili da pulire/asciugare
PREZZO : 60.000 euro. Era il dato che aspettavo di conoscere. Buona fortuna Alfa 4C /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io passo
Perfetto! Grazie! Allora qualche speranza continuo a nutrirla nei confronti della versione "di serie".
Pazzesco. E' davvero splendida! Oggi è la giornata dei batticuore... e pensare che avevamo criticato gli interni da quelle foto viste mentre così appaiono realmente bellissimi!! COMPLIMENTI ALFA!!!!!!!
Penso che i 5000€ in meno ci possano esser per la "base" Se togliamo il corso di guida, la partecipazione all'evento, i particolari in fibra di carbonio, lo scarico sportivo, l'assetto rivisto: direi che ci siamo sui 54mila €
stica***! 895 kg e 4,5 sec 0-100!! ammazza se è poco! mi mancano ancora un po' di elementi per completare il quadro: 1) prezzo 4C base (non Launch Edition) 2) una vista frontale degli interni (ancora non riesco a capire cosa ci sia sotto le bocchette dell'aria 3) velocità massima (che vuol dire "oltre 250kmh?") 4) capacità e foto baule/i (e quanti ce ne sono, se solo dietro o anche davanti) 5) quando esce la base (non Launch Edition)
Non male bianca anche se ormai mi ha stancato visto che sono tutte di quel colore. Gli interni sono di mio gradimento e sicuramente dentro è più bella di una lotus. Peso sotto i 900kg e motore turbo non mi stupirebbe se sul dritto possa andare più di una exige 240cv. Ora bisognerà vedere come sta messa a livello di telaio-assetto-sterzo-freni, i numeri sembrano esserci..
La coppia di 350nm considerando il peso è davvero notevole, tra l'altro l'80% di essa sarà disponibile già a 1700 giri. Spero le abbiano dato un discreto allungo e che non muri prima dei 6500 giri,su una vettura con queste prerogative e caratteristiche meglio qualcosina in meno sotto che il fiato troppo corto sopra tipo turbo diesel Non ho capito se avrà un autobloccante meccanico, perchè con quella coppia,destinata a crescere in caso di soft tuning credo ce ne sia bisogno..
Prima Alfa costruiva auto con la A maiuscola. Ma era Alfa Romeo Milano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sui forum Alfa gli alfisti hanno speso mesi a criticarla a scatola chiusa: - che non l'avrebbero mai fatta - che non sarebbe mai pesata meno di 1000-1100 kg - che non avrebbe avuto il telaio in carbonio perchè costava troppo ecc. ecc. ecc. Beh, un bello schiaffo morale a tutti quelli che sanno solo remare contro
salute, la prima macchina italiana( abbordabile) in grado di entusiasmare da molti anni; mi spiace solo per il cambio automatico; inoltre è davvero leggera, anche se il peso annunciato( circa 900 kg) è, secondo il costume di alcuni costruttori, " a secco"; in pratica saranno circa 1.000 kg reali, che comunque sono sempre pochissimi; in sostanza una macchina per guidare veramente, per i viaggi però ne occorre un'altra.
Magnifica. Non ho mai avuto nulla da dire sull'auto in se', tuttavia la questione prezzo è peggiorata. Speravo che il prezzo di 54.500 fosse riferito al top di gamma invece, a quanto pare, sarà la versione base... Sono curioso di conoscere il prezzo per il mercato americano.