TADAH source Alfaromeopress Etraspolazione dell'interno 4kg/Cv siamo tra i 1000 e 1040 kg ad occhio... Il faro non è carenato, abbiamo però Bi-Xeno (optional e non visibile in queste foto) lenticolare, 5 Power Led ed il gruppo freccia in alto. Tutto è made in Hella. Siamo per il modello "base" dai 45mila + IVA per arrivare a lambire i 70mila (a spanne) per i pacchetti di personalizzazione Racing che saranno implementati volta per volta.
peccato che non ci starò mai dentro...MA è STRABELLA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma e' un battiscopa quelle linee sul fondo della foto? ...scherzo! E' bella e particolare, finalmente una vera Alfa, complimenti per chi la scegliera' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anch'io ho fatto caso allo stesso dato e mi sono documentato: per dare un riferimento, sono 6 cm in più di una Exige (che è larga 172cm) Un paio di commenti/domande: 1) sul cofano non si vedono giunture che indichino la presenza di un bagagliaio, sarà dietro il motore? 2) mi piace il volante che si scorge dall'esterno 3) rapporto inferiore a 4kg/cv vuol dire un peso inferiore a 960 kg, bisogna poi capire di che dato stiamo parlando (se è DIN o altro - la "solita" discussione) 4) il prezzo indicato da Beck vorrebbe dire 55k IVA inclusa in Italia base + IPT + c*** e mazzi, tutto sommato pensavo peggio anche se sono curioso di vedere cosa ci sarà di serie e cosa c'è nella options list 5) in ogni caso grazie a FGA che pensa anche al mercato Italiano proponendo un auto veramente sportiva "senza gli oneri delle auto di lusso" (parafrasando una nota pubblicità attuale). Il bollo in Lombardia costerà 550 EUR, e l'assicurazione grazie alla bassa cilindrata non dovrebbe essere particolarmente cara. Ergo, spese di mantenimento molto più sostenibili rispetto ad altre auto spesso nominate (anche impropriamente) come concorrenti, quali SLK, Z4, Cayman etc.
Ufficiale: Alfa Romeo 4C A me incuriosisce quello spazio tra cofano anteriore e parabrezza. Cos' è una grondaia? I sedili da quel poco che si vede non mi fanno impazzire. Note positive: volante e motore a vista con vetro. Sent from my iPhone using Tapatalk
hai ragione Beck, nella prima foto in high-res si vedono! Caspita, uno davanti + uno dietro riusciamo anche a farci un trasloco allora.. peccato che poi non si possa far manovra per l'assenza del servosterzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
iled dei fari anteriori sono messi un po a caso.. e cmq siamo sotto i 4 kg cv spero non propio 3,99 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fortunatamente ti sbagli, io sono 1,95 e ci sto dentro benissimo, addirittura meglio che in una 458 Italia!
ma daiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq io sono 1.85 per 120 kg /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />