[MENTION=4850]emacos[/MENTION] diceva che il ragno restera' per la limited edition mentre entrambi avranno, di serie, quello carenato, pesante e con la finitura stampa carbonio.
sì, così almeno ha detto il PM AR. In realtà chi ha già ordinato la 4C coupè standard continuerà a beccarsi il "ragno" (carbonio optional, plasticone di serie). Al momento il faro carenato non è neppure optional sulla coupè, immagino diventi standard non appena diventerà ordinabile la spider (ma è una mia supposizione).
Secondo me, il faro carenato in stile prototipo anni 60, è molto piu' bello ed affascinante, dei 10kg in piu' chissenefrega! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero che sia postmontabile pure su quelle gia' in circolazione...
A me questa spider senza motore a vista e con i fari carenati mi sembra decisamente più banale della coupè con i fari ragno.
A me fa strano che parlano di gran tempo... Pesa 950 kg, fa 4.5 s da 0 a 100, ha 240 cv e gira a Vairano in 1.19.3 Due mesi fa la civic type r da 300cv che fa 6.3 da 0 a 100, pesa a ricordo oltre 1400 kg, ha girato in 1.19.8..... Dove sta il gran tempo della 4c??? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk