Gallery Completa Alfa Romeo 4C Spider Concept Via AlfaRomeo Colore orribile, macchina bellissima. E belli belli!
no.... 1 - non ho 60K€ per un giocattolo 2- l'SLK mi piace e per come la uso va benissimo 3- sono in periodo ricerca casa quindi no ££££$$$$€€€€ per auto 4- mi sa che la prossima sarà un cambio SLK--->500L / focus sw / megan Sw etc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 5- prima di me deve pagare da bere ALberto (se si decide ad acquistare qualcosa di funny) e Luciano ::
Hai ingravidato [MENTION=6927]albertnet[/MENTION] in una buia notte invernale. [MENTION=8821]Lakki[/MENTION] hai mica un passeggino da lasciargli? Comunque tu questa dovresti comperarla usata da Alberto. Se non avessi una macchina che mi sollazza come non mai, questa me la comprerei io (usata, ovvio) ad occhi chiusi, altro che balle.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nessun ingravidamento.....spero la mia idea sarebbe quella....prenderla usata da Alberto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu che puoi potresti prenderla come tender per gli aperitivi, così alterni...
Alla moglie ho proposto di girare in 3wheeler (in CH e' immatricolata come moto) in modo da poter usare a Milano tutte le preferenziali ma mi ha detto che piuttosto continua a metterci un'ora in tram e metro. Ci manca avere in casa un altro cadavere che neanche si puo' utilizzare in modo "utile"
beh tra poco inizia la bella stagione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />cmq è una bella macchina anche se non mi entusiasma al 100 per 100
magari sbaglio, ma qua prima che venga fuori un usato passeranno almeno 3 anni.. considerato che iniziano a produrla inizio anno prossimo, e che quindi le prime consegne saranno (se va bene, e non andrà bene) a metà 2015, i primi usati che possano definirsi usati (= non nuovi che comprano e rivendono a prezzo maggiorato facendo arbitraggio sui tempi di attesa e produzione limitata) verranno fuori non prima di fine 2016, inizio 2017..
già visto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non c'è l'Isofix, ma si può fissare sul sedile passeggero un seggiolino per i bimbi superiori a una certa età/altezza. Ergo, se ti sbrighi a figliare, per il periodo in cui si trova usata sei già a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> date un'occhiata a questo video che è interessante