Era il mio pensiero infatti... Boh, alla fine per me l'importante è che la facciano e che rispetti le premesse, poi su cosa è basata mi importa assai poco.
e per lo sperma ti pagano? potrei donare anche quello comunque, se dovesse uscire messa così e se avrà i controlli completamente disinseribili diventerà mia
ciao, vero, ma questa versione è ancora di più indirizzata alla pista..... mi sembra di ricordare che il motore della Exige è realizzato totalmente in lega leggera
ad ogni modo( e la cosa è significativa) dopo decenni di "oscurantismo" una alfa romeo torna a suscitare entusiasmi e interesse
ebbene si.. piano piano l'alfa torna a farsi sentire, ma la domanda è ritornerà se stessa o l'ombra di quella che era?(nel bene e nel male)
ma è stata presentata da altre parti o cosa? cmq si puo gia dire che il concept ha infiammato i cuori di tantissimi appassionati in tutto il mondo?
Voci di internet solo perchè hanno bloccato gli investimenti a Grugliasco. Lasciano il tempo che trovano.
Se fosse così sarebbe un paradosso e se fossi in Wester mi dimetterei all'istante, dato che è stato lui in prima persona come AD di AlfaRomeo, a dichiarare che sarebbe stata prodotta entro il 2012
Quanto evidenziato sopra secondo me non può essere scritto nella stessa frase... per il resto sembra MOLTO interessante.... staremo a vedere!