che sisignifica "tutto il resto"? il motore sembra sia quello utilizzato su altre macchine del gruppo il fiat, con blocco in ghisa....
mah, a me sembra uno spot pubblicitario...e poi dice una cosa poco probabile( anzi direi impossibile), una macchina del genere destinata alla strada non può pesare meno di 850 kg, ovvero come la KTM , per ragioni facilmente intuibili; ciao
ad ogni modo, credo che certi progetti servano particolarmente a questo marchio che ha bisogno di richiamare il proprio passato... negli anni 60 AR era un concorrente( vincente) di Porsche, oggi è ridotto a montare modelli con meccanica Fiat... auguriamoci che il futuro riservi altri esempi del genere; ogni appassionato di automobili non può che gioirne; ricordo un altro modello che all'epoca aveva una impostazione simile , la Lancia Beta Montecarlo....prezzo accessibile, meccanica affidabile perchè di grande serie, prestazioni e guidabilità notevoli; oggi si sente la mancanza di una macchina simile....( per gli appassionati ovviamente)
caro Deynor, l'exige non ha nulla, niente materiale insonorizzante, niente impianto di condizionamento ( a richiesta?) etc; questa dovrebbe essere una macchina sportiva, non una macchina da pista.... ad ogni modo vedremo... la mia modesta impressione( basata su quanto pesa la KTM) è che la macchina di serie peserà intorno ai 1.100 kg, che è sempre molto poco.... ciao
Le idee sono piuttosto chiare invece, semplicemente in questa fase non c'è alcuna necessita o volontà di rendere pubblici i segreti di questa auto (sino a pochi giorni fa solo pochissime persone erano a conoscenza del fatto che sarebbe stata presentata a Ginevra).
Date tempo al tempo ed i nodi veranno sciolti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si infatti, fino all'apertura del salone di quest' auto non si sapeva nulla, figuriamoci un anno e mezzo prima della serie
caro Deinor, prima cosa l'exige pesa circa 940 kg, ( dati Auto) e poi i nostri discorsi sono quelli degli appassionati che discutono di questioni tecniche , zero o non zero...altra cosa,sono disposto a scommettere una cena, al momento dei dati ufficiali e delle prove ne discuteremo ; se effettivamente il peso reale sarà, come dice quel tizio nel video, sotto gli 850 kg, invito tutti i partecipanti a questo argomento a cena in un ottimo ristorante di Roma... allora appuntamento a tra un paio di anni, salutoni
Io qulcosa sapevo, ma mi son reso conto che alcune notizie non erano propriamente fondate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caro becker, certe cose non sono casuali; tutto è studiato per accrescere l'attesa della clientela... sarò anch'io tra questi, ciao
http://www.omniauto.it/magazine/15194/alfa-romeo-4c-cosa-c-sotto-la-pelle Non ci sto capendo più nulla...
bhe articolo realizzato dndo per scontato che il telaio della 4c sarà lo stesso della xbow...se noti comunque nessuno tra gli intervistati lo dice ma si limitano a descrivere la xbow