io l'unica cosa che cambierei...sono i cerchi....e una leggera migliore armonia del posteriore con meno spigoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq bellissima....anche se io non riuscirò mai e poi mai ad entrarci viste le dimensioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, è chiaro :wink: Intendevo come modalità di vendita (sottovaluti le mie doti di appassionato di auto :wink:)
Devo dire che è una delle poche Alfa recenti che mi hanno emozionato fin dal primo sguardo... Le altre (come Giulietta e MiTo) ho dovute digerirle un po' (e ora mi piacciono molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Resto tuned per evenutali novità :wink:
5000 esemplari all'anno non sono cosi lontani secondo me, considerando che la 8c i 500 esemplari li ha bruciati in un attimo con un costo 4 volte superiore, poi consideriamo anche il mercato americano
Era quello che mi chiedevo io: se 5000 esemplari li bruciano in un "amen" e poiché è artigianale non devono costruire una catena di montaggio, perché limitarsi a 5000 esemplari e non soddisfare tutta la richiesta? Per non perdere in esclusività?
Ragazzi 5000 pezzi all'anno non sono mica pochi per un'auto da 50.000 euro è! Il marchio è un po' appannato, sarà già un successone se riusciranno a venderle tutte (come mi auguro).
Ma ragazzi, secondo voi non è proprio la dimostrazione che agli Ingegneri del gruppo, quando lasciano carta bianca e non pende su di loro la spada di damocle dei "costi bassi a tutti i costi" non sono secondi a nessuno?? Che bella, ragazzi, che bella!!! Wow!!!
ti ripeto.. la 8C all'epoca ha esaurito i suoi 500 esemplari disponibili prima ancora della commercializzazione, come fanno i modelli ferrari, e questo dimostra 1) che la clinetela capisce quando un buon prodotto merita davvero ( ribadisco se la sorellona a 8 cilindri inaugurando un processo di rivalutazione del marchio ha avuto un successo grandioso anche se costava davvero parecchio figuriamoci un prodotto come la 4C che costa 4 volte di meno ) 2)che la fame per il prestigio e il blasone alfa( che non è secondo a NESSUNO) è realmente ancora molto alta
Quoto completamente, se meritera' veramente (cavalleria , prestazioni, handling) penso che si vendere come il pane (considerate il mercato globale mondiale 5000 unita non sono molte). Una vera alfa con un prezzo umano.. certo non basso ma umano
no sono andate bruciate le prime 250 coupe ma le spyder non le hanno vendute tutte... comunque si parla di auto di nicchia stile exige quindi 5000 all'anno non saranno moltissimi...poi verra anche prodotta una versione spyder marchiata abarth ma piu estrema quindi anche la domanda si dividerà tra i 2 modelli...
A me pare che qualsiasi cosa si faccia si sia sempre pronti a criticare: se è nera perchè è nera, se è bianca perchè è bianca, dovrebbe far riflettere... PS: molte 8C sono ancora invendute
bhe sarà piu o meno come una exige...credo che si sia seduta sul battiporta (si chiama cosi?) non sul sedile che sarà piu basso...alla fine sulla elise ho letto che ci si sta anche se alti 1.90... PS:bella cosciata
Tutte le auto devono rispettare il 95% percentile in fase di progettazione: cioè rispondere a stature che vanno da 1,55 m sino a 1,95 m