Signorsì! Tanto non sono più mod nè altro...posso sclerare quanto voglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo se alfa 4c avesse avuto un motore esclusivo con caratteristiche sportive sarebbe stato un veicolo alfa piu credibile, ma meglio che nulla
Mizzica è la prima ad avere il nuo 1.8 TBi...che non ha nulla a che fare con il vecchio 1750. TP, motore longitudinale, cambio TCT. Mica c'è da lamentarsi. Oddio una lamentela la tengo: il motore avrà trasmissione a cinghia.
e quando mai in casa fiat! pare che abbiano voluto sconvolgere tutti soltanto nel piccolo 1.3 mjet, lì è stata adottata la catena di distribuzione, nel resto della produzione, nisba!
L'attuale 1750 è stato creato per il solo utilizzo trasversale. Hanno creato questa nuova famiglia di propulsori da 1.8 e 2.0 litri in modo da poterli utilizzare sia per utilizzo trasversale che longitudinale Semplice analisi dei costi. Su una Supersportiva cambiare la cinghia ogni 160mila km (?) non è un dramma. Se pensi che la Thema Ferrari ne reggeva al massimo 30mila...
cavolo niente a che fare con il 1750? e si sa qualche particolare? avrà un evoluzione del multiair? proviene da qualche scarto americano?o altre caratteristiche?
mi sembra troppo ottimistico pensare ad ogni 160.000 km, ricordiamoci che anche per i t.s. pratola serra l'alfa riportava nel manuale di cambiare la distribuzione a 120.000 km, salvo poi successivi ripensamenti e riduzione del cambio a 60.000 km (la metà!)
no no...é che tu sogni!!!! ti piacerebbe eh un longitudinale sulla 4C!! purtroppo la X-Bow ha motore trasversale.....lo dico cosí per caso eh, solo per fare un paragone!
hai ragione....ieri sera non sono proprio passato da casa...e dal lavoro preferisco evitare... forse stasera... e poi cmq tutto é rivolto a Becker!magari gli voglio parlare della mia collezione di farfalle come faccio sempre...
Il primo muletto ufficiale qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?186519-N-U-Alfa-Romeo-4C