Comunque visto che un premio se lo è portato a casa, per di più a una manifestazione prestigiosa, forse così male non è. http://www.socialnetwall.alfaromeo.com/c/alfa-romeo/lalfa-romeo-a-villa/17271
Per me un'auto è una cosa di cuore, non di testa. E' una cosa irrazione, non razionale. La bellezza delle proporzioni, non le stesse in senso stretto.
Vista oggi la prima 4C quasi definitiva..... devo dire una cosa: non sono un tipo facilmente impressionabile, specie quando si tratta di auto, ma quel coso è veramente qualcosa di affascinante!!! poi, lo devo ammettere, nonostante lo avessi sentito da più fonti, anche le più attendibili (no, non intendo nè autoblog nè quattroruote), non ero ancora convito al 100% che la avrebbero fatta...respect
Erano due settimane che in Maserati stavano lavorando alacremente. Si dice sia in partenza anche l'approvazione della Spider.
ciao!!! mi dispiace davvero, ma non posso rispondere a questa domanda senza fare torto a qualcuno....diciamo che spero tanto di si
Speriamo che riescano a mettere a punto il TCT in maniera sportiva, del resto li a Modena sanno fare grandi cose con i doppia frizione
io peró non sono a modena:wink: hai ragione, un doppia frizione come si deve é abbastanza adatto, ma in questo caso avrei proprio preferito un manuale...magari poi ci sará
Lo so, ma Maserati sta mettendo parecchie zampine su questa vettura, il cambio è Fiat, ma a volte una buona messa a punto fa grandi cose
capisco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il tuo non è un mestiere per chiaccheroni
beh....se non altro tra poco ci sarà la 4C..... io di quella mi accontenterei volentieri!!! spero di potermela permettere, la comprerei volentierissimo....anche se non è un alfa
Beh, cosa dovrebbe avere per esserlo? Se non erro ha un 1750 turbo con motore centrale e trazione posteriore... Accontentiamoci, il ponte De Dion, il V6 Busso o il Bialbero sono ormai storia, e di questi, visto che non c'è stata continuità nello sviluppo di soluzioni simili, non resta altro che apprezzare quanto di più vicino possa essere impiegato a livello meccanico.
Forse Feb voleva dire che è una Maserati. Però oggi è un complimento, visto il livello di nobiltà raggiunto dal Tridente negli ultimi anni.
ALFA 4C?....quella cosa che è già stata rinviata forse al 2014??? scena già vista per un'altra MASERALFA....la 8C....prodotto nato e (volutamente) dimenticato praticamente subito da tutti.... vabbè...siamo OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />