Ma noi siamo appassionati, chissenefrega delle vendite, basta che raggiunga il target prefissato nel business plan. Altrimenti quando fanno auto un tot al chilo per vendere li critichiamo, quando fanno auto per passione li critichiamo, alla fine se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è vero. non siamo mai contenti. La mia perplessità è semplicemente legata al fatto che secondo me sarebbe stato necessario un percorso di "sportivizzazione" graduale. Passare dal bisonte brera a questo ghepardo mi sembra molto coraggioso. Tutti qui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per me invece non potevano far di meglio! ecco l'alfa che si stava aspettando! una SPORTIVA vera altro che sportiva con la esse maiuscola! qua in maiuscolo oltre al nome ci va spure lo SBAV...
ho visto la scritta dopo! spettacolo il 150! comunque l'abuso di fibra di carbonio lascia basiti!!!!! pure nei fanali!wow
oooh, speriamo che vadano avanti così all'Alfa, non sono mai stato amante del genere, ma se cominciano a fare auto così, si fa molto più interessante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia unica perplessità riguarda il cambio TCT, che nelle realizzazioni sin qui presentate non si è dimostrato eccelso nell'uso sportivo, spero di cuore che trovino un setup tosto e adatto a questo gioiellino
Grande alfa Finalmente una vera alfa .... speriamo che mantenga le promesse (certo ci starebberi piu di 235 CV ) Se va in produzione un po di BMWisti e porsheisti si potrebbero convertire ....
Costasse solo 45k sarebbe un affare! che bella che è! anche se è un po' un fritto misto....ovviamente richiama la 8C, ha i fari simili alla California e la visione da 3/4 posteriore che rimandano alla F430. però il complesso funziona.
bella anche se i fari anteriori non mi piacciono e poi dubito che la versione che entrerà in produzione avrà tutto quel carbonio e peserà 850kg.
Quella che è vedete è come se fosse una pre-serie. E' movente e sarà prodotta a Mirafiori assieme alla "gemella" cabriolet di Abarth
Ben detto!A volte mi chiedo come mai sia rimasta solo la Lotus a produrre auto davvero leggere che siano davvero stradalizzabili e a prezzi non da sceicchi. Ricordiamoci che la Elise,gira che ti rigira,è la sempre la stessa dal 1995 col telaio in estrusi di alluminio incollati con resine epossidiche e rivetti...ovvero più di 3 lustri fa';possibile che intanto nessuno sia riuscito a fare di meglio?? Tornando in merito dell'Alfa,quanto ha in comune con la KTM Xbow?La vasca in carbonio della Dallara è la stessa o è stata rifatta daccapo? Mi pare troppo bello per essere vero 45 k€ considerando che la KTM,che è nuda e cruda,viene 50.000 più tasse. Ah,mi associo per la richiesta del manuale,produrre un'auto con un target di appassionati e poi metterci solo l'automatico sarebbe proprio "una cagata pazzesca" citando il ragioner Fantozzi!