anche se in ritardo di 10 anni rispetto a quando avrebbero dovuto farla,la 4c dovrebbe essere una gran macchina. Speriamo non facciano le solite putthanate tipiche del gruppo fiat.
Non è affatto in ritardo. Anzi l'auto è stata una "sorpresa". Io sapevo della 4C circa 3 mesi prima di Ginevra. Quelle che sono in ritardo sono le "piccole" del gruppo Volkswagen, in ritardo di 4 anni.
Quindi usciranno già con il restyling? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che va brutalmente con il 2.0 litri Saab Turbo da 220 CV /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si esatto un buon connubio potenza leggerezza per opel ma appunto di fascia un po al di sotto di alfa lotus ecc
Sul,defunto,Lotus Drivers c'era un utente con Lotus Evora che da quel motore era riuscito a tirar fuori sui 450 cv...alla ruota...ovviamente di originale era rimasto ben poco,però provate a fare la stessa cosa usando come base un motore Rover Ma comunque la Speedy non l'han smessa di produrre?
La Speedster di Opel ha solo il marchio,per il resto E' una Lotus(assemblate nella stessa fabbrica)con passo più lungo e motore turbo..una Lotus Evora convertibile.
Il fratello di un utente del forum e mio caro amico, ne ha una con ben oltre 300 cv, e va veramente forte :wink:
Detto e ridetto fino alla noia. La Brera Concept di Giugiaro nasceva sulla piattaforma di Maserati 4200 Coupè. Quella di produzione sul pianale Premium di 159. E' normale che sia stata modificata la carrozza: poggiava su un telaio differente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esteticamente è bellisisma, nom gli si può dire nulla. Io la adoro. Che poi abbia un pianale e motori non all'altezza è un'altra questione. Però le premesse per questa 4c, confermate anche da alfa, ci sono tutte. Prima di ciriticarla preventivamente aspettiamo almeno di vederla marciare e in versione definitiva. Poi potremmo dire se è stata fatta una boiata o no.
vado O.T. un'ultima volta per spiegarmi meglio, mi sono espresso abbastanza male.. i'm agree /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pure io trovo che la linea della brera sia bellissima (stavo pure per comprarmela ) quello che intendevo io con "penso abbiamo visto tutti che porcata anno fatto con la brera" era riferito giustappunto a telaio, peso e motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in ogni caso, mi sono espresso male, la mia non voleva essere una sentenza definitiva, volevo solo prenotarmi per dire ve l'avevo detto tornando I.T. certo che però, un'auto del genere senza cambio manuale :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma perchèèèè?
Ok, ho capito. Per il cambio concordo con te. Ma noi poveri amanti del manuale siamo destianti ad essere sempre più delusi? Sembra che un'auto manuale sia fuori moda.