speriamo. il tbi lineare su 159 è perfetto perchè permette di avere una grande elasticità. ma su una 4c, che fa della sportività la sua dote più grande, vorrei che avesse un bel pò di grinta
in teoria basterebbe anche il motore della giulietta quadrifoglio, ma meglio un surplus ulteriore di potenza
io ero letteralmente in estasi per quest'auto, ma quando ho letto che probabilmente uscirà anche una versione fiat ABARTH mi sono cadute le pall...emh...braccia... era troppo bello immaginare che l'alfa romeo ruggisse nuovamente punto 10€ che faranno la classica caccata
da quanto ho capito dovrebbe uscire anche una versione spider alfa carozzta abarth e non una fiat abarth
E quindi? Sinceramente non capisco perchè quando si legge fiat o abarth allora per forza deve uscire una cagata.
Allora ragazzi...mettiamoci d'accordo. Se le Fiat sono ca*ate e necessitano di miglioramenti, non lamentiamoci se alcune "scelte" (termine genericissimo) fatte per Alfa poi vengono riprese anche per Fiat, perchè poi snaturano le Alfa. Delle due l'una!!! O le miglioriamo...o le lasciamo ca*ate!
SBAVATION /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dimostrazione chiarissima che, in quanto a idee, design e tecnica, in alfa non sono secondi a nessuno.......purtroppo manca il denaro, ma speriamo che le cose cambino, perchè se alfa dovesse cominciare a sfornare questi gioiellini, allora sarebbe solo un bene per tutta la produzione automobilistica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />